Il film “La vita è una cosa Meravigliosa”: con Enrico Brignano, Gigi Proietti, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme

582

Il film La vita è una cosa meravigliosa film con Gigi Proietti, Nancy Brilli e Vincenzo SalemmeIl film La vita è una cosa Meravigliosa è il nuovo film comico-commedia italiano del regista Carlo Vanzina che ha realizzato un film sull’ Italia e gli italiani rappresentati nella loro quotidianità. Il Cast del film La vita è una cosa Meravigliosa si presenta nutrito di bravi attori italiani come Luisa Ranieri, Nancy Brilli, Gigi Proietti, Enrico Brignano, Vincenzo Salemme, Emanuele Bosi, Federico Torre, Anis Gharbi.
Il film La vita è una cosa Meravigliosa è una divertente commedia comica che, attraverso le esperienze dei diversi personaggi, vuole trasmettere speranza allo spettatore: i personaggi del film sono alla ricerca della felicità, ognono in un modo tutto suo.
Il film La vita è una cosa Meravigliosa è una commedia all’ italiana divertente dove si ritrova tutto il meglio della comicità degli attori italiani protagonisti del film.

Il film La vita è una cosa meravigliosa uscirà al cinema in Italia dal 2 Aprile 2010

LA TRAMA DEL FILM LA VITA è UNA COSA MERAVIGLIOSA

La trama del film La vita è una cosa Meravigliosa è incentrata sulle esperienze di diversi personaggi con le loro aspirazioni alla felicità. La trama del film è costruita in un intreccio di storie apparentemente normali: c’è il poliziotto che si innamora della massaggiatrice, il chirurgo sempre pronto a ricevere raccomandazioni, il presidente arruffone… Tutte le vite di questi personaggi si intrecceranno in una divertente commedia comica all’ italiana.

IL TRAILER DEL FILM LA VITA è UNA COSA MERAVIGLIOSA

(Regia: Carlo Vanzina; Con: Luisa Ranieri, Nancy Brilli, Gigi Proietti, Enrico Brignano, Vincenzo Salemme, Emanuele Bosi, Federico Torre, Anis Gharbi; film in uscita al cinema dal 2 Aprile 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film La vita è una cosa Meravigliosa non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)