Il film Notte folle a Manhattan: film comico-commedia con Steve Carell e Tina Fey. Dal 7 Maggio 2010

289

Il film Notte folle a Manhattan è il nuovo film comico-commedia diretto dal regista americano Shawn Levy. Il Cast del film vede come protagonisti principali due attori noti nel mondo comico:Steve Carell (nel ruolo di Phil) e Tina Fey (nel ruolo di Clair). Ma nel Cast del film Notte folle a Manhattan ci sono anche i noti attori Ray Liotta e James Franco. Notte folle a Manhattan è un film in grado di trasportare lo spettatore dentro le situazioni comiche. I due protagonisti del film Notte folle a Manhattan si trovano a vivere un’ avventura che trasforma una normale serata di una coppia sposata in qualcosa di molto diverso… Il regista Shawn Levy ha dichiarato che il suo nuovo film Notte folle a Manhattan è un film commedia divertente dove le tematiche delle relazioni, della vita di una coppia sposata e di quello che succede quando i bambini vanno a dormire sono affrontate in modo leggero e comico.

Il film Notte folle a Manhattan è in uscita al cinema in Italia dal 7 Maggio 2010 (data di uscita prevista in Italia salvo eventuali posticipazioni di programmazione).

LA TRAMA DEL FILM NOTTE FOLLE A MANHATTAN


Nel film si racconta la storia di una coppia alienata dalla vita coniugale la cui vita si consuma in appuntamenti serali tra una cena e un film. I due, Clair e Phil Foster (interpretati rispettivamnete da Tina Fey e Steve Carell), per rivitalizzare la loro vita matrimoniale decidono di visitare un locale alla moda a Manhattan. In questa occasione avviene uno scambio di identità che li porterà a trascorrere una serata indimenticabile…

IL TRAILER DEL FILM NOTTE FOLLE A MANHATTAN

(Regia: Shawn Levy; Con: Tina Fey, Steve Carell, Mark Wahlberg, Mark Ruffalo, James Franco, Ray Liotta; film in uscita al cinema dal 7 Maggio 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Notte folle a Manhattan non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)