Il film “Rock of Ages” (+ trailer) con Tom Criuse, Alec Baldwin, Catherine Zeta-Jones. Dal 20 Giugno 2012

60

Dal 20 Giugno 2012 è in uscita al cinema il film Rock Of Ages: il nuovo e attesissimo film-musical con Tom Cruise, qui in una incredibile (ma credibile !) veste di rockstar, dimostrando di portare più che bene la sua età, con una forma e una grinta semplicemente invidiabili. Il film Rock Of Ages è diretto dal regista Adam Shankman che, oltre a Tom Criuse, ha scelto nel suo cast anche gli attori Julianne Hough, Diego Boneta, Paul Giamatti, Russell Brand (il bizzaro ex-marito dell’ altrettanto bizzarra Kate Perry), Alec Baldwin, Catherine Zeta-Jones e Malin Akerman (già vista nei panni di Silk Spectre nel film Watchmen del 2009).

Tra i produttori del film Rock of Ages figura anche Tobey McGuire (l’ ex-Uomo Ragno dei passati film). Rock Of Ages è un film tratto dall’ omonimo musical rock di Broadway ed è un film corale, sebbene la presenza di Tom Cruise focalizzerà di certo l’ attenzione degli spettatori !

Il film Rock Of Ages è in uscita al cinema in Italia dal 20 Giugno 2012.

Trama film Rock Of Ages

La trama del film è ambientata nel 1987 a Los Angeles. In città arriva una ragazza dal Kansas per cercare di sfondare nel mondo della musica: è Sherry (interpretata da Julianne Hough). Frequentando il famoso locale Bourbon Room, che di lì a poco i proprietari intendono demolire, Sherry fa la conoscenza di Drew (Diego Boneta): aspirante rockstar alle prime armi. I due si innamorano e cercano di realizzari i propri sogni, anche professionali. Intorno a loro ruotano altri personaggi leggendari come Stacee Jaxx (Tom Cruise): icona del rock che pare aver “venduto” la sua vera anima ribelle per ottenere il successo economico. Intanto nella Città Degli Angeli c’è chi trama per cancellare completamente il rock dalle strade.

Trailer film Rock Of Ages

(Regia: Adam Shankman; Con: Tom Criuse, Alec Baldwin, Catherine Zeta-Jones, Malin Akerman, Julianne Hough, Diego Boneta, Paul Giamatti, Russell Brand; film in uscita al cinema dal 20 Giugno 2012)

(Qualora il Video-Trailer del film Rock Of Ages non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)