Il film “S. Darko”: il sequel del film cult Donnie Darko. Film al cinema dal 21 Agosto 2009 (Trama + Trailer)

72

il-film-s-darko-il-sequel-del-film-cult-donnie-darko-film-al-cinema-dal-21-agosto-2009-trama-trailerIl film “S. Darko” diretto dal regista Chris Fisher, è il sequel del film cult “Donnie Darko” di Richard Kelly. Nel sequel “S. Darko” però la protagonista del film è la sorella minore di Donnie Darko: Samantha, interpretata dall’ attrice Daveigh Chase.
Cambio di regia quindi per questo sequel, inoltre il personaggio di Donnie Darko in questo nuovo film “S. Darko” non ci sarà, ma ci saranno meteoriti e “conigli”.

Il film “S. Darko” sarà un sequel degno di nota?
Di certo chi ha visto e apprezzato il precedente film “Donnie Darko” del 2001, già leggendo la trama del film “S. Darko” e guardando il trailer del nuovo sequel non può ben sperare… Difficile fare un sequel di un film cult come “Donnie Darko”, e la scelta di cambiare il personaggio principale del film raccontando le “visioni” della sorella Samantha Darko non sembra un’ idea molto felice per continuare un film come “Donnie Darko”, che resta davvero unico nel suo genere.
Il sequel “S. Darko” sembra piuttosto una “trovata commerciale” che rischia di stravolgere la storia di Donnie Darko.

Il film “S. Darko” uscirà al cinema dal 21 Agosto 2009.

LA TRAMA DEL FILM “S. DARKO”

Nella trama del film, siamo nel 1995. Sono trascorsi sette anni dagli avvenimenti raccontati nel film “Donnie Darko”. E sette anni dopo, la sorella di Donnie, Samantha “Sam” (interpretata da Daveigh Chase) si trova con una famiglia a pezzi per la morte del fratello. Samantha è ossessionata da strane visioni che comprendono anche quelle del coniglio Frank, che anni prima aveva predetto il futuro a Donnie Darko. Samantha decide così di partire per Los Angeles insieme alla sua amica Corey (interpretata da Briana Evigan). Durante il viaggio, le due amiche arrivano in una piccola città dove è appena caduto un meteorite. E sia Samantha che Corey iniziano ad avere visioni che riguardare il futuro…

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM “S. DARKO”