Il film “Senza apparente Motivo” con Michelle Williams. Film al cinema dal 26 Febbraio 2010 (Trailer + Trama)

192

il-film-senza-apparente-motivo-con-michelle-williams-film-al-cinema-dal-5-giugno-2009-trailer-trama-film“Senza apparente Motivo” è il nuovo film della regista Sharon Maguire (già regista del primo famoso film “Diario di Bridget Jones”). Il film “Senza apparente Motivo” è tratto da un cupo romanzo di Chris Cleave (“Sperling & Kupfer”) che uscì poco prima degli attentati di Londra del 2005.
Nel CAST del film “Senza apparente Motivo” Sharon Maguire ha scelto gli attori Michelle Williams, Ewan McGregor e Matthew Macfadyen. Nella trama del film, gli attori si ritrovano in un triangolo sentimentale sullo sfondo di un attentato terroristico.
L’ attrice Michelle Williams ha in particolare già dato prova della sua bravura nel film “Segreti di Brokeback Mountain” e nel film “Io non sono qui” al fianco del compagno Heath Ledger; nel film “Senza apparente Motivo” Michelle Williams conferma ancora una volta il suo talento nell’ interpretazione di un ruolo tragico vicino alla realtà.
Il film “Senza apparente Motivo” uscirà al cinema dal 26 Febbraio 2010.

LA TRAMA DEL FILM “SENZA APPARENTE MOTIVO”

Il film è ambientato a Londra. Jane (Michelle Williams) è una donna bellissima infelicemente sposata con Terrance (Matthew Macfadyen). Madre affettuosa e impeccabile in famiglia, Jane intrattiene una relazione extra coniugale con Jasper (Ewan McGregor): un affermato broker della City. Ma la vita di Jane viene improvvisamente sconvolta dagli eventi. Proprio mentre Jane e Jasper sono insieme, avviene un tragico attentato nel centro di Londra: una bomba esplode nello stadio dove il marito e il figlio di Jane assistono alla partita di calcio Arsenal-Chelsea. Jane perde la sua famiglia in quell’ attentato.
Tormentata dai sensi di colpa, Jane non si rassegna alla perdita del figlio il cui corpo non si trova perché reso irriconoscibile dall’ esplosione. Proprio quando Jane inizia a credere alla versione ufficiale sulla morte del figlio, Jasper scopre che quel giorno è successo qualcosa di molto strano e che qualcuno sta cercando di nascondere la verità…

IL TRAILER DEL FILM “SENZA APPARENTE MOTIVO” (titolo originale film: “Incendiary”


(Regia: Sharon Maguire; Cast: Michelle Williams, Ewan McGregor e Matthew Macfadyen; film in uscita al cinema dal 26 Febbraio 2010)