Il film Toy Story 2-Woody e Buzz alla Riscossa”: film d’ avventura e animazione in 3D. Dal 7 Maggio 2010

85

Il film Toy Story 2-Woody e Buzz alla riscossa (al cinema in Italia dal 7 Maggio 2010) è il nuovo film in 3D per bambini diretto dal regista John Lasseter che ha diretto anche il precedente episodio, Toy Story in 3D Il Mondo dei Giocattoli (in uscita al cinema in Italia dal 30 Aprile 2010). Per la realizzazione in 3D del film d’ animazione Toy Story 2, il regista John Lasseter è affiancato alla regia da Lee Unkrich e Ash Brannon e ritorna a raccontare le avventure di due giocattoli, Woody e Buzz, all’ insaputa del loro piccolo padrone. Anche questa volta il regista John Lasseter e la Pixar sono riusciti con il film Toy Story 2-Woody e Buzz alla Riscossa a raccontare una storia che cattura sia i bambini e sia gli adulti affrontando temi abbastanza profondi come quello della vecchiaia, dell’ abbandono e del raggiungimento degli obiettivi. La trama del film Toy Story 2 è una riflessione profonda che trasmette ai bambini valori e insegnamenti, ma che allo stesso tempo è anche giocosa e divertente con delle scene dinamiche e cariche di azione. Il regista John Lasseter in Toy Sory 2 ha saputo raccontare una storia, dei personaggi e la loro personalità nello svolgersi degli eventi mettendo contemporaneamente in luce anche la loro introspezione. Rispetto al precedente episodio, il nuovo film in 3D Toy Story 2-Woody e Buzz alla Riscossa non mostra il contrasto tra vecchio e nuovo, ma mette soprattutto in luce la ricerca della propria identità e del proprio senso di vivere.

Il film Toy Story 2-Woody e Buzz alla Riscossa (in 3D) uscirà al cinema in Italia dal 7 Maggio 2010 (data di uscita prevista al cinema in Italia salvo eventuali posticipazioni di programmazione).

LA TRAMA DEL FILM TOY STORY 2-WOODY E BUZZ ALLA RISCOSSA
(film d’ animazione per bambini in 3D)

La trama del nuovo film d’ avventura e animazione in 3D Toy Story 2-Woody e Buzz alla riscossa segue il primo episodio Toy Story in 3D-Il Mondo dei Giocattoli. In questo nuovo episodio di Toy Story 2, Woody, giocattolo degli anni ’60 che impersona un cow boy, viene ritrovato da un collezionista tra gli oggetti di una svendita da cortile. Il collezionista è deciso a inviare Woody a Tokyo per il museo di giocattoli. A questo punto Buzz Lightyear, un giocattolo moderno, cerca di salvare l’ amico prima che venga spedito a Tokyo…

IL TRAILER DEL FILM FILM TOY STORY 1 e 2
(film d’ animazione per bambini in 3D)

(Qualora il Video del Trailer-Film Toy Story in 3D non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)