Il film “Toy story 3-La grande fuga”: film per bambini con animazione in 3D. Film al cinema dal 7 Luglio 2010

64

Il film Toy Story 3-La grande Fuga è il nuovo film d’ animazione in 3D dedicato ai bambini e diretto dal regista Lee Unkrich. Il film Toy story 3-La grande Fuga è il terzo film della serie dopo Toy story-Il mondo dei Giocattoli, e Toy story 2-Woody e Buzz alla Riscossa (entrambi riadattati anche in versione 3D per il cinema del grande schermo). I primi due episodi di Toy Story sono stati diretti dal regista John Lasseter che ha ricevuto al Festival di Venezia il Leone d’ Oro alla carriera. Lee Unkrich, regista di questo nuovo episodio in 3D Toy story 3-La grande Fuga, è stato montatore anche del primo film Toy story e codirettore del secondo film. Lee Unkrich non è quindi estraneo al mondo degli avventurosi e divertenti giocattoli di Toy Story inventati nel 1995.
In questo nuovo episodio di Toy story 3-La grande Fuga, Woody e Buzz (i due giocattoli protagonisti) vivranno un’ altra avventura: la minaccia è data dal fatto che il loro piccolo proprietario Andy è cresciuto e sta per andare al college. La mamma di Andy decide così di prendere dalla soffitta i vecchi giocattoli del figlio e di donarli ad un asilo infantile. Qui Woody e Buzz vivranno la loro avventura con altri giocattoli già presenti nell’ asilo e scopriranno che i giocattoli vengono chiusi in gabbie. A questo punto Woody e Buzz faranno di tutto per ritornare a casa di Andy.

Prodotto dai Pixer Animation Studios e proposto in versione 3D, il nuovo film Toy story 3-La grande Fuga è in uscita nei cinema d’ Italia dal 7 Luglio 2010 (data di uscita prevista al cinema in Italia salvo eventuali spostamenti di programmazione).

LA TRAMA DEL FILM TOY STORY 3-LA GRANDE FUGA


La trama del nuovo episodio di Toy Story 3 continua a seguire le vicende dei due giocattoli protagonisti: Woody il cowboy e Buzz Lightyear, l’ uomo dello spazio. Questa volta i due giocattoli protagonisti sono ancora in pericolo perché il loro piccolo proprietario Andy è cresciuto e sta preparando le valigie per andare al college. La mamma di Andy dona i vecchi giocattoli del figlio ad un asilo infantile di nome Sunnyside Daycare… Riusciranno Woody e Buzz anche questa volta a salvarsi e a ritornare a casa di Andy ?

IL TRAILER DEL FILM TOY STORY 3-LA GRANDE FUGA

(Regia: Lee Unkrich; film in uscita al cinema dal 7 Luglio 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Toy story 3-La grande Fuga non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)