Il film “Transformers 2: La vendetta del caduto” con Megan Fox e Shia LaBeouf. Al cinema dal 26 Giugno

82

il-film-transformers-2-la-vendetta-del-caduto-con-megan-fox-e-shia-labeouf-al-cinema-dal-26-giugnoIl cast del primo film “Transformers” torna per il sequel: il film “Transformers 2: La vendetta del caduto”, diretto dal regista Michael Bay. Sono passati due anni da quando il giovane Sam Witwicky (Shia LaBeouf) ha salvato l’ intero universo dall’ apocalittica battaglia fra due razze rivali di robot alieni in Transformers 1. In questo nuovo sequel “Transformers 2: La vendetta del caduto” i robot saranno numericamente maggiori, esattamente dieci per parte.

LA TRAMA DEL FILM “TRANSFORMERS 2: LA VENDETTA DEL CADUTO”

Nella trama del sequel “Transformers 2”, il personaggio di Sam Witwicky (interpretato dall’ attore Shia LaBeouf) si schiera di nuovo al fianco degli Autobots contro i loro nemici giurati e scopre la verità sulle antichissime origini dei Transformers. Sam sarà aiutato ancora una volta Mikaela Banes (interpretata dall’ attrice Megan Fox). Se la battaglia per la Terra è appena terminata, quella dell’ universo sta per cominciare.
Nella trama del film, gli Autobots superstiti decidono di restare sulla Terra come guardiani dell’ umanità, fondando una piccola base Autobots. Ma Starscream è ancora vivo e, dopo essere tornato a Cybertron, si mette a capo dei Decepticons e decide di tornare sulla Terra con i rinforzi alla ricerca di un alleato che li potrà portare verso una nuova vittoria contro gli Autobots. Le forze Decepticon tornano quindi sulla Terra in missione per prendere Sam Witwicky come prigioniero. Se gli Autobot pensavano di aver chiuso la guerra con i Decepticon, nel primo episodio della serie Transofrmers, questa volta dovranno decisamente ricredersi. Starscream, infatti, ha assunto il comando della fazione dei robot cattivi e sta preparando una nuova colossale invasione della terra.
Intanto gli Autobots scoprono che i rottami di Megatron sono stati rubati da Skorpinox che ha usato la propria scintilla per riattivarli.
In questa nuova missione per proteggere l’ umanità troveremo Optimus Prime che si allea con eserciti internazionali per un’ epica seconda battaglia.

Il film “Transformers 2: La vendetta del caduto” uscirà al cinema dal 26 giugno 2009.

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM “TRANSFORMERS 2: LA VENDETTA DEL CADUTO”

(Regia: Michael Bay; Cast Attori: Shia LaBeouf, Megan Fox, Jon Voight, John Turturro, Rainn Wilson, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Isabel Lucas, Matthew Marsden)