Il film “Una canzone per Te”: film con Emanuele Bosi e Michela Quattrociocche. Al cinema dal 28 Maggio 2010

83

Il film Una canzone per Te è il nuovo film commedia italiano diretto dal regista Herbert Simone Paragnani e prodotto con la collaborazione di MTV. Prima di diventare regista, Herbert Simone Paragnani si è occupato di cinema, tv, fumetti e nuove tecnologie come giornalista. Poi ha scritto sceneggiature per il cinema e la tv fino al suo esordio con il nuovo film Una canzone per Te. Nel Cast del film è presente una coppia di attori molto amati dai giovani: Emanuele Bosi e Michela Quattrociocche. Nel film Una canzone per Te, Emanuele Bosi interpreta il ruolo del protagonista Davide (Emanuele Bosi è stato precedentemente interprete del film Questo piccolo grande Amore). Michela Quattrociocche nel film Una canzone per Te interpreta il ruolo di Silvia (Michela Quattrociocche ha interpretato anche il recente film Scusa ma ti voglio Sposare in coppia con Raoul Bova). Nel Cast del film Una canzone per Te, oltre ai due protagonisti principali, ci sono anche altri giovani attori come Andrea Montovoli, Agnese Claisse e Martina Pinto.
La storia raccontata nel film Una canzone per Te è una storia dedicata ai giovani: Davide (Emanuele Bosi) è un ragazzo fortunato nella vita ma molto pieno di sé, e a causa della sua sfrontatezza perde i suoi amici, la sua band e la sua fidanzata Silvia (Michela Quattrociocche). Nella trama del film Una canzone per Te, il personaggio di Davide avrà l’ opportunità di riparare ai suoi errori ma tutto non tornerà lo stesso di prima.

Ad accompagnare le scene del film Una canzone per Te ci sono le musiche del gruppo musicale dei Lost, in particolare la canzone L’ applauso del Cielo che è il primo singolo estratto da Allora sia buon Viaggio, il nuovo album dei Lost.

Il film Una canzone per Te è in uscita al cinema in Italia dal 28 Maggio 2010 (data di uscita prevista al cinema salvo eventuali spostamenti di programmazione).
La programmazione del film Una canzone per Te al cinema continuerà anche nel mese di Giugno 2010.

LA TRAMA DEL FILM UNA CANZONE PER TE

La trama del film racconta la storia di Davide (Emanuele Bosi), un ragazzo liceale di successo e pieno di sé. Un giorno però Davide, a causa della sua sfrontatezza, perde tutto: amici, band e la fidanzata Silvia (Michela Quattrociocche). Tutti elementi che facevano sentire Davide “il migliore”. Nella vita non sempre si può avere una seconda opportunità, però Davide cerca di rimettere tutto a posto scrivendo una canzone. Questa volta è costretto a chiedere l’ aiuto di Lisa (Agnese Claisse), una ragazza che non aveva mai preso in considerazione fino a quel momento ma che aveva sempre deriso e snobbato. Dopo questa esperienza Davide non si sentirà più lo stesso…

IL TRAILER DEL FILM UNA CANZONE PER TE

(Regia: Herbert Simone Paragnani; Con: Emanuele Bosi, Agnese Claisse, Michela Quattrociocche; film in uscita al cinema dal 28 Maggio 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Una canzone per Te non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)