Il Gatto con gli Stivali in 3D: film d’ animazione per bambini. Film al cinema dal 16 Dicembre 2011

68

Tra i film di Natale, è in uscita al cinema dal 16 Dicembre 2011 il film d’ animazione per bambini Il Gatto con gli Stivali in 3D, lo spin-off della serie Shreck. Nel film, il personaggio del Gatto con gli Stivali è sempre doppiato (come nei precedenti film) da Antonio Banderas, doppiatore nelle versioni italiane, inglese e spagnola del film.

La regia del nuovo film Il Gatto con gli Stivali in 3D è di Chris Miller, che già aveva diretto Shreck Terzo e il film Piovono Polpette, quindi un veterano dei film d’ animazione (trovate la scheda del film Piovono Polpette del 2009 con il trailer e la trama in questo articolo, Cliccare Qui: Il film Piovono Polpette in 3D: film d’ animazione per bambini – Film di Natale al cinema dal 23 Dicembre).

TRAMA film Il Gatto Con Gli Stivali in 3D
(film d’ animazione per bambini)


Nella trama del film, il Gatto Con Gli Stivali vuole organizzare il colpo ai danni dell’ oca dalle uova d’ oro. La vicenda è ambientata anni prima che il Gatto Con Gli Stivali incontri Shreck. Sulla sua strada, il Gatto con gli Stivali incontrerà dei personaggi che lo aiuteranno nel suo intento, come l’ uovo Humpty Dumpty e la gattina Kitty, una gattina ladra che lo distrarrà al punto di rischiare di perdere tutto e far guadagnare il tesoro a lei. Per sapere se il colpo riuscirà, fiondatevi al cinema il 16 Dicembre 2011 !

TRAILER film Il Gatto Con Gli Stivali in 3D (film d’ animazione per bambini)

(Qualora il Video-Trailer del film Il Gatto Con Gli Stivali in 3D non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)