Il nuovo film di Carlo Verdone: Posti in Piedi in Paradiso con Pier Francesco Favino e Micaela Ramazzotti

107

Carlo Verdone inizierà a Giugno 2011 le riprese del suo nuovo film intitolato Posti in Piedi in Paradiso. Il finale del nuovo film di Carlo Verdone sarà girato subito a Parigi, poi le riprese del film si sposteranno negli studios di Cinecittà, visto che l’ ambientazione del film è tutta romana. Accanto a Carlo Verdone ci saranno Pier Francesco Favino, Marco Giallini e Micaela Ramazzotti.

Il nuovo film Posti in Piedi in Paradiso di Carlo Verdone è una tragicommedia, si tratta di un film corale che uscirà al cinema dal prossimo Gennaio 2012. All’ inizio il titolo provvisorio del nuovo film di Carlo Verdone era Tre Mariti, perché il film racconta la vicenda di tre uomini in grande difficoltà dopo la separazione e il divorzio. Gli uomini divorziati oggi rappresentano una nuova categoria emergente.

Questo nuovo film Posti in Piedi in Paradiso rappresenta per Carlo Verdone il preludio al suo probabile ritiro come attore e il definitivo passaggio al solo ruolo di regista dopo circa 35 anni di carriera.