“Io e Marilyn”: un film con Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini e Luca Laurenti. Dal 18 Dicembre

122

Io e Marilyn un film con Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini e Luca Laurenti. Dal 18 DicembreUn altro film di Natale in uscita al cinema dal 18 Dicembre 2009 è il film “Io e Marilyn”: il “cinepanettone” di Leonardo Pieraccioni (regista e attore nel film). In questo nuovo film-commedia tutto italiano, Leonardo Pieraccioni si innamora di Marlyn Monroe ! Il film “Io e Marilyn”, scritto da Giovanni Veronesi, racconta infatti le avventure di Gualtiero Marchesi (interpretato da Leonardo Pieraccioni) alle prese con lo “spirito” della bellissima Marlyn Monroe, che nel film è interpretata dalla sosia Suzie Kennedy.
Il film “Io e Marilyn” di Leonardo Pieraccioni è quotato ad essere uno dei film di Natale “sbancabotteghino”: il cinepanettone della commedia italiana. E a giudicare dal Cast degli attori scelti per il film “Io e Marilyn”, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tante risate: Biagio Izzo nel ruolo di un “domatore di leoni” del circo, Massimo Ceccherini e Luca Laurenti nei ruoli dei due amici gay proprietari di una pasticceria. E ovviamente Leonardo Pieraccioni nel ruolo del protagonista del film: Gualtiero Marchesi innamorato dello spirito di Marilyn !

Il film “Io e Marilyn” è in uscita al cinema dal 18 Dicembre 2009.

(Di seguito la Trama e il Trailer del film “Io e Marilyn)

LA TRAMA DEL FILM “IO & MARILYN


Nella trama del film, Gualtiero Marchesi (Leonardo Pieraccioni) è un uomo che vive riparando piscine. L’ ex-moglie di Gualtiero è Ramona (interpretata da Barbara Tabita): Ramona ha lasciato Gualtiero per il domatore di circo Pasquale (interpretato dall’ attore Biagio Izzo). I due amici gay di Gualtiero sono Massimo e Petronio (Massimo Ceccherini e Luca Laurenti) che gestiscono una pasticceria. Durante una seduta spiritica, i due amici gay di Gualtiero vorrebbero chiamare Freddy Mercury, ma Gualtiero invoca Marilyn che di fatto conpare nella sua cucina dopo la seduta spiritica. Ma solo Gualtiero riesce a vedere e sentire Marilyn (interpretata da Suzie Kennedy). Gualtiero ha anche un amico molto “sui generis”: Arnolfo (interpretato da Rocco Papaleo) che crede alla visione di Gualtiero. I due amici andranno dallo psichiatra (interpretato dal cantante Francesco Guccini) per cercare di capire se l’ apparizione di Marilyn è illusione o pazzia…

IL TRAILER DEL FILM “IO & MARILYN

(Regia: leonardo Pieraccioni; Con: Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini, Biagio Izzo, Luca Laurenti, Suzie Kennedy, Francesco Guccini, Rocco Papaleo, Barbara Tabita; film in uscita al cinema dal 18 Dicembre 2009)

(Qualora i Video dei Trailer-Film non fossero visibili, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirli)