Io Prima di Te Nuovissimo Trailer Ufficiale italiano HD

528

Sarà nelle sale dal  1 Settembre Io Prima di Te, tratto dal best seller di Jojo Moyes, interpretato da Emilia Clark e Sam Claflin, storia di un amore diverso e problematico, come diverso e problematico è il suo protagonista, Will Traynor.

Vittima di un incidente che gli ha causato una invalidità motoria totale, Will è un giovane e ricco banchiere la cui esistenza viene rivoluzionata dal’incidente, ma soprattutto dalla sua nuova devastante situazione fisica, che lo rende una persona difficile e a tratti insopportabile.

A sconvolgere tutto, piomba nella vita di Will la giovane Louisa, perennemente da un lavoro all’altro, con una famiglia da aiutare alle spalle, che pur senza un briciolo di esperienza, decide di accettare il lavoro da badante offerto dalla famiglia del giovane.

Inizia un rapporto particolare, a volte acceso, tra due persone molto diverse, sia come carattere che come esperienze di vita, ma che finiscono per trovarsi e capirsi, complice l’allegra spensieratezza e la bontà d’animo di Louisa, irrefrenabilmente gioiosa ed empatica, la quale finisce per catturare l’attenzione ed il cuore di Will; il dolore e la sofferenza però sono sempre dietro l’angolo nel mondo del giovane e neanche questo nuovo sentimento riuscirà a dargli la pace che cerca.

Nel ruolo di Will Traynor troviamo Sam Claflin, uno dei beniamini del pubblico femminile, che spazia da Hunger Games, nel quale era Finnick Odair, al missionario de I pirati dei Caraibi, al fianco di Johnny Depp e Penelope Cruz; Sam stesso ha dichiarato di aver fatto una enorme fatica per interpretare il suo personaggio non immaginando neanche quanto gli sarebbe costato interpretare il ruolo di un disabile, perchè tante cose che noi diamo per scontate e banali in realtà sono conquiste da raggiungere con fatica per persone come Will.

Diretto da  Thea Sharrock e sceneggiato dall’autrice stessa, Jojo Moyes, il film non è sicuramente un tipico film romantico, con uno zuccheroso finale alla “e vissero tutti felici e contenti”, ma al contrario è un film dove le avversità della vita piegano la volontà delle persone e neanche i sentimenti veramente importanti possono nulla contro di esse. Le interpretazioni dei due giovani attori sono intense e riusciranno sicuramente a catturare la simpatia degli spettatori, poichè i personaggi da loro interpretati vengono tratteggiati in modo sapiente.