Jumanji 2, Dwayne Johnson, fa benedire la troupe, Video Esclusivo

344

Il tempo ci dirà se l’imminente  Jumanji 2 ha una avuto un feeling con gli spettatori, ma Dwayne Johnson sta facendo veramente quello che può per far partire questo  film con il piede giusto, in termini di pubblicità e non solo.

Il Magazine online The Wrap infatti, ha pubblicato il video del rituale hawaiano con cui Dwayne Johnson e gli altri membri del cast di Jumanj 2, vengono benedetti.

Jumanji 2, Dwayne Johnson, fa benedire la troupe, Video Esclusivo

Poiché la produzione del sequel prende il via dalle Hawaii, Johnson, che interpreta il Dottor Bravestone nel film d’avventura, ha  filmato di se stesso con i coprotagonisti Kevin Hart e Jack Black, che partecipano ad un rituale di  preghiera e lo ha condiviso tramite Instagram.

Prima di intraprendere il nostro viaggio con Jumanji 2 alle Hawaii,abbiamo raccolto tutto il nostro cast, qui con me ci sono infatti  Jack Black, Kevin Hart, il nostro regista Jake Kasdan eil direttore di cast Karen Gillan, con la troupe;  insieme con loro ed con il nostro Hawaiian Kahu , un sacerdote locale, abbiamo chiesto di  benedire la nostra produzione  con il potente spirito aloha, per avere con noi risate, divertimento e amore, ha scritto Johnson.

Questo dovrebbe aiutare a mantenere piacevoli vibrazioni sul set,  a differenza di quanto accaduto recentemente nelle riprese Fast&Furious 8,  dove Johnson è stato coinvolto in una lite sul set,  durante la quale ha apostrofato la co-star maschile Vin Diesel  con l’appellativo di codardo, ma in modo volgare.

Jumanji 2 sarà nelle sale a Luglio 2017

Il film, secondo quanto affermato dal wrestler e attore, non è assolutamente un reboot del primo film ma un sequel, scelta azzeccata secondo i più, perchè nei panni del protagonista del primo Jumanji c’era il talentuoso e istrionico Robin Williams affiancato da una giovanissima Kristen Dunst, ed è molto difficile superare il genio comico del compianto attore.