“Justin e i Cavalieri Valorosi” in 3D (trailer): film d’ animazione Ottobre 2013

74

Arriva al cinema in Italia dal 24 Ottobre 2013 il film d’ animazione per bambini “Justin e i Cavalieri Valorosi” in 3D, diretto dal regista Manuel Sicilia.

Il film racconta la storia di Justin: un ragazzino che vuole diventare un cavaliere valoroso in un mondo ormai governato più dalla burocrazia e dalle regole che dalle spade. Il suo sarà un viaggio avventuroso dai risvolti comici ma dal sottotesto moderno: un inno a non abbandonare mai i propri sogni.

Il film “Justin e i Cavalieri Valorosi” è una produzione spagnola ed è stato co-sceneggiato, oltre che dal regista Manuel Sicilia, anche da Matthew Jacobs, che già in passato aveva scritto alcuni episodi delle serie Tv “Le Avventure del Giovane Indiana Jones” e “Doctor Who”.

Trama film d’ animazine “Justin e i Cavalieri Valorosi”

Justin è un ragazzino che vive in un regno dove i cavalieri non contano più nulla: la burocrazia e le regole sono la cosa più importante. Justin sogna di diventare un valoroso cavaliere, con spada e armatura, così come lo era stato suo nonno. Invece suo padre, che è un consigliere della regina, preferisce per lui una tranquilla carriera da avvocato, assieme agli altri burocrati. E’ quindi sua nonna, moglie del grande cavaliere del passato, che fa scattare la molla nella testa di Justin, affinchè lui decida finalmente di mollare tutto e tutti, persino la ragazza di cui è innamorato, per abbandonare il regno e andare alla ricerca di un modo per diventare un cavaliere. Durante questo viaggio alla ricerca di se stesso, Justin incontra molti personaggi che, nel bene e nel male, lo trasformano in ciò che vuole essere: un cavaliere valoroso. I problemi nascono quando il regno viene minacciato da un vecchio nemico: un ex-cavaliere ormai esiliato, Sir Heraclio e il suo esercito. Justin sarà praticamente l’unico cavaliere sulla piazza a dargli battaglia.

Trailer “Justin e i Cavalieri Valorosi” in 3D
(film d’ animazine per bambini)

(Se il Video-Trailer del film “Justin e i Cavalieri Valorosi” non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)