Kate Hudson e Anne Hathaway nel film “Bride Wars – La mia migliore nemica” in uscita a Febbraio 2009

83

kate-hudson-e-anne-hathaway-nel-film-bride-wars-la-mia-migliore-nemica-in-uscita-a-febbraio-2009Il film “Bride Wars – La mia migliore nemica” è la commedia comica di uno scontro tra due star. La bionda attrice Kate Hudson (già vista nel film “Quasi famosi“) e la bruna Anne Hathaway (già apprezzata in versione drammatica nel film “Rachel sta per sposarsi“) sono infatti le protagoniste di uno scontro divertente e piuttosto furente nel film “Bride Wars – La mia migliore nemica“, in uscita al cinema dal 20 Febbraio 2009.
Nella TRAMA DEL FILM, Emma e Liv (Kate Hudson e Anne Hathaway) sono amiche da una vita e hanno sempre condiviso ogni progetto e segreto. Quando però la coincidenza vuole che si ritrovino ad organizzare il proprio matrimonio nello stesso giorno, l’ amicizia va a rotoli e si trasforma in guerra. Emma e Liv devono infatti contendersi ogni cosa: invitati, testimoni, prete e perfino il lussuoso albergo!
Una parte del film “Bride Wars – La mia migliore nemica” è stata girata nello storico Plaza Hotel che si trova a New York nella Quinta Strada.

IL TRAILER DEL FILM “BRIDE WARS – LA MIA MIGLIORE NEMICA”: