Video snapchat con Kim Kardashian nuda

270

Solitamente siamo abituati a vedere Kim Kardashian con abbigliamento assai succinto e che lascia intravedere abbastanza bene le sue forme, ma questa volta l’attrice si è proprio superata.

Difatti, per la gioia di tutti i suoi fan, abbiamo potuto vedere Kim Kardashian nuda su Snapchat, mente esibiva la sua perfetta abbronzatura dopo essersi lavata e tolto lo spray utile proprio per donare un po’ di tintarella alla propria pelle.

La trentacinquenne ha insistito dicendo che non voleva assolutamente essere un video volgare, ma solo un modo per mostrare l’abbronzatura durante la sua permanenza a Miami. Nel video Kim usa le sua braccia per coprire il seno e si può vedere che la sua figura è pure leggermente dimagrita; anche il suo viso è stato coperto con il cellulare riflettendo la sua immagine nello specchio.

Prima di mostrarsi su snapchat, Kim e  suo marito Kanye West avevano goduto di una cena in compagnia di Kourtney e Khloe Kardashian. Ad ogni modo, Kim Kardashian si era già mostrata nuda nel mese di marzo, quando aveva condiviso una foto nuda sui canali social di Twitter ed Instagram.

Qui di seguito vi condividiamo il video gentilmente condiviso dal Daily Mail, in cui si vede per l’appunto Kim Kardashian completamente nuda mentre parla con i suoi fan.