La colonna sonora di Alexandre Desplat per American Pastoral

541

Come vi avevamo già preannunciato, il prossimo 20 ottobre 2016 sarà disponibile in tutte le sale cinematografiche la pellicola intitolata “American Pastoral”, film che è stato realizzato anche grazie al romanzo di Philip Roth.

Questo film, inoltre, segna anche il debutto della regia di Ewan McGregor, che si è resa protagonista insieme a Dakota Fanning e Jennifer Connelly. Il giorno dopo sarà resa disponibile anche la colonna sonora che porta la firma dell’Oscar Alexandre Desplat.

Il compositore e scrittore ha dichiarato queste parole durante una sua intervista: “Ho sempre amato lavorare dall’inizio della realizzazione di un film per poi trovare una strada lineare, perché è un po’ come se mi sedessi in mezzo al pubblico in un cinema. Due temi musicali che ho scritto si evolvono assieme ai personaggi. Il percorso emotivo di Swede, il nostro eroe, è stato il faro che ci ha guidato, insieme all’allontanamento di Merry dalla sua famiglia.”

In attesa della colonna sonora, vi invitiamo ancora una volta ad andare al cinema e guardare questo film che, molto probabilmente, farà breccia nel vostro cuore.