La gravidanza di Jennifer Aniston scatena la sua rabbia contro i tabloid

1800

In questi giorni Jennifer Aniston è al cinema con il suo nuovo film “Mothers’s Day” affiancata da un cast di attrici di gran calibro, come Julia Roberts e Kate Hudson, capitanate da Garry Marshall il regista del celeberrimo “Pretty Woman” , ma è talmente arrabbiata con i tabloid da aver scritto una lettera all’Huffington Post, per chiarire una volta per tutte illazioni circa la sua gravidanza.

L’attrice ha dichiarato di non essere incinta, mettendo quindi a tacere le voci che negli ultimi mesi si rincorrevano sull’argomento, e di essere stufa marcia di essere spiata dai giornali, con continue intromissioni nella sua vita privata.

Tutto questo probabilmente a seguito delle foto pubblicate la scorsa settimana dall’ennesimo giornale che mostrava un pancino decisamente arrotondato della protagonista “Friends” e che quindi poneva la domanda se le rotondità di Jennifer fossero dovute alla dieta mancata o  ad una gravidanza.

Non ha usato mezzi termini la quarantasettenne di Sherman Oaks, che ha definito “distorto” il modo in cui viene considerata la bellezza di una donna dai media, come se il suo valore e il suo impegno lavorativo venissero appannati dalla mancanza di una gravidanza.

Si scaglia soprattutto contro i paparazzi, che definisce pericolosi, sottolineando il fatto che spesso i pedoni, ignari delle situazioni incredibili che si vengono a creare, devono fare molta attenzione  perfino ad attraversare la strada per evitare di essere investiti.

Nella lunga lettera scritta al giornale statunitense oltre ad una corposa dose di rabbia , c’è da parte dell’attrice anche la precisazione finale che , se mai dovesse avere figli, sarà lei stessa a darne notizia, ma che per il momento la cosa non è assolutamente in programma.

Come darle torto? In fondo se ci si riflette per un attimo, nonostante il suo impegno come attrice, il suo successo e la sua carriera ormai ventennale (Friends è del 1994) l’unica domanda che ci si pone su di lei è come mai non ha figli e quando ne  avrà.

Per la cronaca la bellezza bionda di “Io e Marley” è oggi ospite del Giffoni Film Festival, con una diretta streaming dell’omonimo film, così i fan italiani potranno controllare di persona il suo stato di salute!!!!