La Signora In Giallo nel mondo di Game Of Thrones

69

Possibile notizia shock per tutti i fan della serie: a quanto pare Angela Landsbury, Premio Oscar alla carriera nel 2014 e universalmente riconosciuta per il ruolo di Jessica Fletcher nella serie cult La Signora in Giallo,originariamente Murder,She Wrote, potrebbe entrare a far parte del guest cast.

Da quello che ha infatti dichiarato il settimanale tedesco Bild, la novantenne inglese sta prendendo in considerazione un ruolo marginale, che occuperebbe solo due delle sette puntate che si hanno in programma, meno rispetto alle consuete 10 che ci sono state per tutte le altre stagioni.

Com’è ovvio pensare, i fan  della serie sono impazziti di fronte all’indiscrezione prorompendo in commenti sarcastici come – Immagino già Angela Landsbury in Game Of Thrones 7 che semina la morte in bicicletta – 

La domanda che però sorge spontanea è perchè? Se si pensa alle dure parole dette riguardo al telefilm che le ha regalato il successo planetario, infatti, viene naturale chiederselo. Parole come Ho girato la Signora Fletcher solo per soldi,  e ancora,  Appena si presentò la possibilità di fare un telefilm mi dissi .. Interessante, credo di poterne fare qualcosa. 

Parole che l’hanno sottoposta ad un bombardamento mediatico durato per tutto il mese di giugno ma che, alla fine, sono andate perse col passare dei giorni, definitivamente cancellate al giorno d’oggi.

Comunque sia, oltre ad un ipotetico contratto con l’HBo per la celeberrima serie, pare che l’attrice tornerà presto a Brodway con un revival di The Chalk Garden nel ruolo di Enid Bagnold. Tanto di cappello, non c’è che dire.

Se invece vogliamo dare un’occhiata ai nomi certi di questa stagione, spicca sicuramente  Jim Broadbent, Premio Oscar nel 2002 con Iris Un Amore Vero; nulla di certo sul personaggio che andrà ad interpretare, alcuni avanzano ipotesi riguardanti il ruolo di un vecchio sacerdote.

Sta di fatto che, tra grandi nomi confermati e non, il gioiello di tutte le saghe televisive fantasy ha in programma di ritornare col botto con questa manche di semifinale: proprio così, quella che verrà trasmessa nella primavera del 2017 sarà, secondo la maggior parte, la penultima stagione del fenomeno mondiale.