La trama del film “Il caso dell’ infedele Klara ” con Laura Chiatti, Claudio Santamaria, Iain Glen. Dal 27 Marzo

254

la-trama-del-film-il-caso-dell-infedele-klara-con-laura-chiatti-claudio-santamaria-iain-glen-dal-27-marzoIl film “Il caso dell’ infedele Klara” è tratto dall’ omonimo romanzo di Michael Viewegh. E’ il film che consacrerà il sex appeal e il talento delll’ attrice Laura Chiatti alle prese con la gelosia. Nel cast del film ci sono anche Ian Glen e Claudio Santamaria.
Il film “Il caso dell’ infedele Klara” è una commedia psicologica ambientata tra Praga e Venezia (nel libro invece la trasferta è in Cina). Il regista del film è Roberto Faenza.
Il film “Il caso dell’ infedele Klara” uscirà al cinema dal 27 Marzo 2009.
LA TRAMA DEL FILM “IL CASO DELL’ INFEDELE KLARA”
Nella trama del film, Luca (interpretato dall’ attore Claudio Santamaria) è un musicista italiano che vive a Praga. Luca è morbosamente geloso della sua giovane fidanzata Klara (Laura Chiatti), studentessa laureanda in storia dell’ arte. Convinto di essere tradito dalla sua giovanissima compagna Klara e insospettito dal rapporto di Klara con il suo tutor all’ università, Luca assume l’ investigatore Denis (interpretato dall’ attore Iain Glen) per farla seguire. Ignorando di essere a sua volta seguito e di rischiare la vita, l’ investigatore Denis si innamora della pedinata Kalara. Una trama di adulteri e tradimenti, veri o presunti, per una commedia passionale piena di colpi di scena.

IL TRAILER DEL FILM “IL CASO DELL’ INFEDELE KLARA”: