La trama e il trailer del film d’ animazione “Mostri contro Alieni” in uscita al cinema dal 3 Aprile 2009

158

la-trama-e-il-trailer-del-film-d-animazione-mostri-contro-alieni-in-uscita-al-cinema-dal-3-aprile-2009Il film d’ animazione “Mostri contro Alieni” è una divertenete parodia dei B-movie anni ’50 e contiene, anche nei personaggi, citazioni di film come “Blob” e “L’ esperimento del dottor K”, oltre a riferimenti a film come “Il dottor Stranamore” e “Il Grinch”.
Il film “Mostri contro Alieni” è il primo cartoon digitale DreamWorks in 3D, ma si potrà vedere anche nei cinema tradizionali.
La DreamWorks ha già prodotto i film d’ animazione “Shrek” e “Kung Fu Panda” e il risultato è stato esilarante.

Il film “Mostri contro Alieni” uscirà al cinema dal 3 Aprile 2009.

LA TRAMA DEL FILM D’ ANIMAZIONE “MOSTRI CONTRO ALIENI”
Dopo essersi misteriosamente trasformata in gigante, la bella Susan viene catturata dal Governo e rinchiusa (senza memoria) in un sito militare dove sono stati segregati tutti i mostri come lei. Ma questa banda di creature potenzialmente pericolose e nascoste per anni all’ umanità, viene liberata quando un alieno robot minaccia la Terra. I mostri con i loro bizzarri poteri diventano l’ unica speranza di sopravvivenza per il pianeta. Si scatena allora una divertente guerra Mostri contro Alieni per salvare la Terra.

IL TRAILER DEL FILM D’ ANIMAZIONE “MOSTRI CONTRO ALIENI” (al cinema dal 3 Aprile 2009)