Il libro della giungla: arriva al cinema il nuovo live action (Trailer)

99

Il libro della giungla torna nelle sale cinematografiche. Il film diretto da Jon Favreau, regista di Iron Man e Chef arriva al cinema il prossimo 14 aprile 2016.
Il libro della giungla il classico della Disney, che ha prodotto il nuovo lungometraggio, torna nelle sale in una veste tutta nuova. La pellicola, infatti, è in chiave live action, tecnologia utilizzata nei più recenti Maleficent, Biancaneve e il cacciatore, Cenerentola e Alice in Wonderland.

Ne Il libro della giungla, protagonisti sono Neel Sethi, che ricopre il ruolo di Mowgli e i personaggi principali del film nel film in lingua inglese sono state affidate a Bill Murray, Ben Kingsley, Christopher Walken, Giancarlo Esposito, Idris Elba, Lupita Nyong’o e Scarlett Johansson. Nella versione italiana, invece, il doppiaggio è stato seguito da Giancarlo Magalli, Neri Marcorè, Toni Servillo e la bellissima Violante Placido.

GUARDA QUI IL TRAILER IN ITALIANO DE IL LIBRO DELLA GIUNGLA

Il libro della giungla, che si attiene alla versione originale del cartone animato uscito nel 1967, narra la storia del piccolo Mowgli, un piccolo umano, cresciuto e allevato da una famiglia di lupi. Il ragazzino, però, spinto dalla curiosità lascerà la sua “famiglia” per andare alla scoperta di nuove avventure e nuovi mondi. Durante il suo viaggio conoscerà nuovi amici come il pitone femmina Kaa, la tigre Shere Khan, la pantera Bagheera e l’orso Baloo.