Marco Mazzoli abbandona diretta Zoo 105. On Air – Storia di un successo cast e trama (Video)

176

Marco Mazzoli protesta e lascia la diretta dello Zoo di 105. Il noto speaker ha, infatti, lasciato basiti tutti i colleghe i fan nella giornata di ieri quando, nel mezzo della nota trasmissione radiofonica, ha abbandonato lo studio.
Lo stesso Marco Mazzoli ha spiegato la decisione di abbandonare la diretta dello Zoo di 105 sulla sua pagina ufficiale Facebook. Mazzoli ha protestato contro gli orari di programmazione di un cinema di Udine, il quale ha deciso di proiettare il film dello speaker, On Air – Storia di un successo, solamente dalle ore 14,00 alle ore 17,00.

Marco Mazzoli ha sottolineato, sulla sua fanpage, di come On Air – Storia di un successo, film del quale è protagonista, sia penalizzato andando in proiezione in quegli orari, nei quali sicuramente c’è meno afflusso di spettatori.
Marco Mazzoli ha dichiarato su Facebook che era meglio allontanarsi dalla trasmissione in quel momento a causa del suo alto stress e di avere la possibilità di recuperare un po’ di energia, per poter tornare al top.

On Air – Storia di un successo parla proprio del percorso personale e professionale di Marco Mazzoli ed è ispirato dal libro Radiografia di un dj che non piace, scritto proprio dal disk jockey.
In On Air – Storia di un successo, uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 31 marzo 2016 e diretto da Davide Simon Mazzoli, alla sua prima esperienza cinematografica, troviamo nel cast, oltre Marco Mazzoli, anche Herbert Ballerina, Fabio Alisei, Ivo Avido, Paolo Noise, Luca Alba, Fiammetta Cicogna, Marco Marzocca, Giancarlo Giannini.
E ancora, Katy Louise Saunders, Chiara Francini, Luigi Luciano, Leone di Lernia, Tetyana Veryovkyna, Ugo Conti, Claudio Cecchetto, Stefano Chiodaroli, Angelo Pintus e Ricky Tognazzi.

GUARDA QUI IL TRAILER UFFICILE DI ON AIR – STORIA DI UN SUCCESSO