Massimo Ceccherini nel film “La mia mamma suona il Rock”. Da febbraio 2013

82

E’ uscito al cinema il 14 Febbraio 2013 il film comico-commedia “La mia mamma suona il rock”: il nuovo film diretto e interpretato da Massimo Ceccherini, in doppia veste di regista e attore del suo film.

L’ irriverente comico toscano Massimo Ceccherini, portato al successo dai film con Leonardo Pieraccioni, torna a farci sorridere con il suo nuovo film “La mia mamma suona il rock”.
Il cast del film vede anche Valeria Marini (già interprete dei film E io non Pago-L’ Italia dei Furbetti del 2012 e Operazione Vacanze sempre del 2012, film in cui ha recitato insieme a Massimo Ceccherini) e Cristina Del Basso, la discussa concorrente del Grande Fratello dal seno “prosperosamente” rifatto.

Il film “La mia mamma suona il Rock” parla di un rocker (Massimo Ceccherini) che viene rapito da un omosessuale che desidera essere padre a tutti i costi. Naturalmente il rocker non è più un bambino e ciò scatenerà delle divertenti gag comiche.

Pur essendo comico, il film lancia anche un chiaro messaggio alla legislazione italiana: per una coppia etero è già difficilie avere bambini in adozione e per una coppia gay è semplicemente impossibile.

Trama film “La mia mamma suona il Rock”

Cristiano e Franco (Antonio Fiorillo e Lallo Circosta) sono una coppia di stilisti gay. Si occupano di moda tramite il loro marchio, ma ogni tanto ci sono dei litigi dovuti al fatto che Cristiano vorrebbe tanto adottare un figlio, cosa impossibile in italia per le coppie gay. Dopo l’ennesimo litigio, Franco lascia Cristiano. Quest’ultimo cade in depressione e una sera, mentre sta per suicidarsi gettandosi da un ponte, viene salvato dal cantante di una rock-band: Massimo (Massimo Ceccherini). Cristiano, appena salvato, ha subito un’ intuizione e, invece di ringraziare Massimo, lo stordisce e lo rapisce, portandolo a casa sua: lo sbarba, gli taglia i capelli, lo veste come un infante e lo lega al letto trattandolo come un bambino. Massimo cercherà in tutti i modi di fuggire da quella folle prigionia, creata dal delirio di paternità di Cristiano. Ma forse Gilda (Cristina Dal Basso), la fidanzata di Massimo, potrà salvarlo.

Trailer film “La mia mamma suona il Rock”

(Qualora il Video-Trailer del film “La mia mamma suona il Rock” non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)