Mel Gibson padre del nono figlio a 60 anni

89

Chi l’avrebbe mai detto che l’attore Mel Gibson avrebbe avuto un bambino con la sua giovane fidanzata? Ebbene sì, dopo aver compiuto lo scorso gennaio 60 anni, Mel Gibson si appresta nuovamente a diventare genitore, per la nona volta.

Nonostante l’età e la barba bianca sfoggiata in occasione dell’ultima Mostra del cinema di Venezia, l’attore di “Hacksaw Ridge” sarà con grande gioia papà del suo primo figlio insieme alla sua attuale fidanzata di 27 anni, Rosalind Ross. Stando a quanto è stato riferito, il bebé arriverà proprio ad inizio del nuovo anno!

L’attore, al momento, conta alle sue spalle già 8 figli di cui 7 avuti con la moglie con la quale è stato sposato per ben 31 anni ed una bambina avuto insieme alla pianista russa Oksana Grigorieva, dalla quale si è separato dopo solo alcuni mesi dalla nascita della piccola.

Non dimentichiamoci, inoltre, che l’attore è pure nonno, visto che i figli più grandi hanno avuto dei bambini e sono anch’essi genitori. Ad ogni modo, la conferma del fatto che Mel e Rose diventeranno genitori è arrivata proprio da uno dei collaboratori dell’attore che ha riferito queste parole:

“Mel ama essere un padre e lui e Rose non vedono l’ora di diventare genitori assieme. Gli ultimi due anni sono stati tra i più felici che abbia mai vissuto”. Non resta che fare i nostri auguri alla coppia di Mel Gibson ed alla fidanzata Rosalind Ross!