Michael Douglas nel film “Mai così Vicini”: dal 10 Luglio 2014 al cinema

126

Michael Douglas torna al cinema del grande schermo col nuovo film-commedia “Mai così Vicini”, in uscita dal 10 Luglio 2014.

Il film è diretto dal regista Rob Reiner, che ha anche interpretato il ruolo dell’ irascibile padre di Jordan Belfort-Leonardo Di Caprio nel film The Wolf Of Wall Street del 2014.

Nel suo nuovo film “Mai così Vicini”, Rob Reiner dirige una commedia che parla di amore con due interpreti ironici: Michael Douglas affiancato da Diane Keaton.

Trama film “Mai così Vicini”

Oren Little (Michael Douglas) è un agente immobiliare scontroso che vive al piano terra di un piccolo gruppo di appartamenti. I suoi vicini di casa non sanno che l’ affitto lo pagano proprio a lui: gli appartamenti sono infatti di sua proprietà. La sua segretaria Claire (Frances Sternhagen) è una delle poche persone che sa tenere testa ad Oren.
Accanto ad Oren vive Leah (Diane Keaton), una cantante gentile ed affabile, ancora distrutta dalla morte del marito Eugene.

Oren vuole solo vendere un’ultima casa e andare in pensione, ma i suoi piani vengono scombinati dal figlio Luke (Scott Shepherd). Ex tossicodipendente, nell’ attesa di uscire dalla prigione Luke gli chiede di badare alla figlia Sarah (Sterling Jerins): una bambina di 9 anni di cui Oren non sapeva nulla.
L’ arrivo della piccola Sarah viene accolto con interesse solo dalla dolce vicina di casa Leah, che se ne prende cura. Ma Sarah saprà conquistare anche l’ antipatico nonno e lo avvicinerà a Leah.

Trailer film “Mai così Vicini”

(Regia: Rob Reiner; Con: Michael Douglas, Diane Keaton, Frances Sternhagen, Scott Shepherd, Sterling Jerins; film in uscita al cinema dal 10 Luglio 2014)

(Se il Video-Trailer del film “Mai così Vicini” non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)