Miriam Leone è l’attrice del momento

38

Molto probabilmente anche voi avrete visto qualche giorno fa il film de “I Medici” andato in onda su Rai 1 ed avrete notato che tra i volti che hanno preso parte a questo grande lavoro vi era pure quello di Miriam Leone.

La giovane donna, diventata Miss Italia all’età di 23 anni nel 2008, è siciliana, ha dei splendidi capelli rossi ed un corpo perfetto. Nel film interpretava il ruolo della lavandaia innamorata di Cosmo, uno dei principali protagonisti.

Ora Miriam Leone sembra esser proprio l’attrice del momento, visto che in molti hanno apprezzato il suo lavoro. In passato, però, aveva già debuttato nel cinema: nel 2010, infatti, l’avevamo vista in “Genitori & figli -Agitare bene prima dell’uso”, pellicola di Giovanni Veronesi e, successivamente in tv a “Il ritmo della vita” con direzione di Rossella Izzo su Canale 5.

Negli anni a venire sono seguite tante altre collaborazioni in “Nastri d’Argento”, “Distretto di Polizia” ed è stata di supporto ai comici Ale e Franz e Camera Cafè. Non è mancata neppure una parte in “I solidi idioti – il film”.

Queste sono solo alcune delle sue comparse in tv, ma noi troviamo che sia stata davvero molto brava in “I Medici”. E voi, che cosa ne pensate?