Mtv Movie Awards 2016 tra i premiati Star Wars e Leonardo DiCaprio. Tutti i vincitori

171

Gli Mtv Movie Awards 2016 si sono tenuti nella notte e hanno riservato ai fan alcune sorprese. Infatti, tra i vincitori abbiamo molti premi assegnati a Star Wars – Il risveglio della forza, non considerato durante l’assegnazione degli Oscar, tenutasi lo scorso 28 febbraio 2016.

Negli Mtv Movie Awards 2016 il premio come miglior film, miglior performance rivelazione e miglior villain va appunto a Star Wars – Il risveglio della forza, con Daisy Ridley e Adam Driver. Miglior attore protagonista, invece, negli Mtv Movie Awards 2016 va a Leonardo DiCaprio, che con il suo ruolo in The Revenant si è aggiudicato anche l’ambita e tanto attesa dai fan statuetta d’oro.

Charlize Theron, agli Mtv Movie Awards 2016, si è portata a casa il premio come migliore attrice protagonista, per il film Mad Max: Fury Road, mentre la miglior performance comica è andata a Ryan Reynolds in Deadpool. Gli Mtv Movie Awards 2016 hanno visto vincitori anche Amy, come miglior documentario, Rebel Wilson e Adam DeVine per il miglio bacio in Pitch Perfect 2, che si aggiudica anche il premio come miglior cast, Jennifer Lawrence in Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2, come miglior eroe.