News Cinema: Angelina Jolie in un film su Cleopatra; i nuovi film delle saghe Bourne e Scream 4

98

CINEMA NEWS: NOTIZIE DI CINEMA

ANGELINA JOLIE IN UN NUOVO FILM SU CLEOPATRA

La bellissima Angelina Jolie potrebbe essere la nuova Cleopatra del cinema. Il produttore hollywoodiano Scott Rudin ha acquisito i diritti del libro di Stacy Schiff intitolato “Cleopatra: A Life” per farne un film per il cinema del grande schermo con Angelina Jolie protagonista. Con questo nuovo film su Cleopatra, Angelina Jolie raccoglierebbe l’ eredità di Claudette Colbert ed Elizabeth Taylor: due delle interpreti più famose del personaggio di Cleopatra rispettivamente nel ’34 e nel ’63.

IL NUOVO FILM THE BOURNE LEGACY: IL QUARTO CAPITOLO DELLA SAGA BOURNE

E’ stato confermato Tony Gilroy, per la sceneggiatura del film The Bourne Legacy: il quarto capitolo della saga di Bourne tratta dai romanzi di Ludlum. Tony Gilroy è già autore dei primi tre episodi.

Ancora incerto il fronte del Cast del nuovo film The Bourne Legacy: Matt Damon ha già fatto sapere che non riprenderà il ruolo del protagonista se in regia non ci sarà nuovamente Paul Greengrass che, però, ha più volte dichiarato di voler chiudere con la saga di Bourne.

FANGLAND: IL NUOVO FILM HORROR SU DRACULA

John Carpenter, regista icona del genere horror, ha scelto l’ attrice Hilary Swank come protagonista del suo prossimo film Fangland: un film che rivisterà in chiave moderna la leggenda di Dracula. Nel nuovo film Fangland, Hilary Swank interpreterà una giornalista televisiva; la trama del film horror è ispirata al libro omonimo Fangland di John Mark.

SCREAM 4: IL QUARTO CAPITOLO DELLA SAGA HORROR SCREAM

L’ attrice Jennifer Aniston non reciterà nel film horror Scream 4, il quarto capitolo della saga horror creata da Wes Craven.
Nel Cast di Scream 4 c’è Courtney Cox: amica di vecchia data di Jennifer Aniston con la quale ha esordito nel telefilm Friends.
Jennifer Aniston non comparirà nel Cast del film horror Scream 4 ma potrebbe comunque concedere un cameo.