Ouija 2 – L’origine del male, Esclusivo Trailer Ufficiale in HD

158

Nelle sale dal 27 Ottobre 2016, un uscita programmata ad hoc per Halloween, Ouija 2 – L’origine del male, è in realtà un prequel del primo film, poichè gli avvenimenti narrati risalgono al 1967, parecchi anni prima della storia nel primo film e riguardano una madre e le due due figlie.

Ouija 2- L’origine del male, Trailer Ufficiale in HD

La famigliola tutta al femminile si guadagna da vivere allestendo sedute spiritiche fasulle, fino a quando non deve scontrarsi con con il male vero, uno spirito che si impossessa della figlia minore e che costringe la madre e la sorella maggiore ad una vera lotta contro il male e le sue demoniache presenze.

Dato il successo del primo film, che ha avuto un budget di 3 milioni e ne ha guadagnati complessivamente 103 in tutto il mondo, per il nuovo episodio si è scelto di affidare la regia a Mike Flanagan, specialista in horror a basso costo, mentre nel cast troveremo Elizabeth Reaser, Henry Thomas, Doug Jones, Lin Shaye e Annalise Basso.

Cambio di regia e nuovo cast per un gioco da tavolo

Jason Blum e Michael Bay, produttori del film  hanno trasformato un gioco da tavolo nell’horror low-budget Ouija nel 2014, ed hanno veramente fatto centro, quindi hanno deciso di tentare nuovamente la sorte e di replicare con l’uscita nelle sale per Halloween, aggiungendo nel frattempo qualche dollaro al budget.

Sicuramente non stiamo parlando di un film dalle rilevanti qualità artistiche, ma di uno dei classici film da incasso facile, che attraggono lo spettatore patito di horror; appuntamento nelle sale quindi al 27 Ottobre, ma intanto godiamoci il trailer in HD