Paul Walker e Vin Diesel nel film “Fast and Furious 4: Solo parti originali” in uscita dal 10 Aprile 2009

90

paul-walker-e-vin-diesel-nel-film-fast-and-furious-4-solo-parti-originali-in-uscita-dal-10-aprile-2009Arriva al cinema dal 10 Aprile 2009 l’ adrenalinico film d’ azione “Fast and Furious 4: Solo parti originali”, un film diretto da Justin Lin.
Nel CAST del film ci sono: Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster.
Il film “Fast and Furious 4: Solo parti originali” è stato ideato come sequel dei primi due film e come prequel del terzo episodio.
Ambientato tra Los Angeles e il deserto messicano, “Fast and Furious 4: Solo parti originali” svela come mai Han (Sung Kang) e Dominic Toretto (Vin Diesel) si consocono.
Anche in questo quarto episodio della serie “Fast and Furious” l’ acceleratore dell’ auto viene spinto al di là di ogni limite.
Ricco di azione e di effetti speciali, il film “Fast and Furious 4: Solo parti originali” è costato 145 milioni di dollari.
LA TRAMA DEL FILM “FAST AND FURIOUS 4: SOLO PARTI ORIGINALI”
Brian O’ Conner (interpretato da Paul Walker) è rinchiuso in prigione sotto copertura per l’ FBI. Brian viene scarcerato per infiltrarsi nella banda di un trafficante di droga di Los Angeles conosciuto come Braga. In questa missione Brian dovrà fare coppia proprio con Dominic Toretto (interpretato da Vin Diesel). Anni prima, Brian aveva ingannato Dominic, e ora i due dovranno imparare a fidarsi di nuovo l’ uno dell’ altro e dovranno cercare d’ incastrare Braga con l’ aiuto di un informatore.
Nella trama del film “Fast and Furious 4: Solo parti originali”, l’ ex detenuto in fuga Dominic Toretto e l’ agente Brian O’ Conner riaccendono l’ antica faida che li ha visti protagonisti. Ma costretti ad affrontare lo stesso nemico, Dominic e Brian devono trovare una nuova (improbabile) alleanza.

IL TRAILER DEL FILM “FAST AND FURIOUS 4: SOLO PARTI ORIGINALI”
(Regia: Justin Lin; Con: Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster)