Pirati dei Caraibi 5: anteprima della colonna sonora del film

296

Se siete degli appassionati della saga di Pirati dei Caraibi, sarete ben entusiasti di sapere che proprio in questi giorni è in fase di registrazione la nuova colonna sonora che accompagnerà il quinto capitolo.

Presso il Sony Pictures Stage di Los Angelese, difatti, si sono avviate le registrazioni della colonna sonora di “Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales” che con molta probabilità sarà tradotto in italiano come “Pirata dei Caraibi 5: uomini morti non parlano”.

Anche per questo quinto capitolo vedremo nuovamente protagonista nei panni di Jack Sparrow l’amatissimo attore Johnny Depp che ci porterà attraverso i mari e le sue avventure in giro per il mondo.

“Pirata dei Caraibi 5: uomini morti non parlano”, con regia Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki), è stato girato quasi completamente in Australia: infatti, una parte è stata fatta presso i Village Roadshow Studios e l’altra parte a Queensland. Ad ogni modo, l’anteprima della colonna sonora di Pirata dei Caraibi 5, firmata da Geoff Zanelli, è comparsa proprio sul profilo Instagram di Joachim Rønning (Kon-Tiki) che ha voluto condividere una piccola parte registrata dall’orchestra presso gli studi Sony.

Il cast del film “Pirata dei Caraibi 5: uomini morti non parlano” si comporrà di questi attori: Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs),Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

L’uscita di questo film è prevista in Italia per il 26 maggio 2017, quindi non ci resta che attendere la nuova pellicola di Walt Disney!

Here we go ☠ #scoring Favorite part of the moviemaking process #dreamtheme #potc5 @jerrybruckheimer

Un video pubblicato da Joachim Rønning (@joachimronning) in data: 13 Set 2016 alle ore 18:44 PDT