Il primo trailer italiano di Logan

26

Finalmente possiamo dirlo: è arrivato il nuovo trailer in italiano del film Logan, pellicola diretta da James Mangold con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Elizabeth Rodriguez, Stephen Merchant, Doris Morgado and Eriq La Salle.

Per l’ultimo sequel di Wolverine, il personaggio di Hugh Jackman è avvolto da un alone di mistero. Ad ogni modo, questa pellicola sarà l’ultima in cui vedremo Hugh in questi panni: l’attore, difatti, ha motivato questa decisione per via dell’età e perché ha un problema di salute ovvero un tumore alla pelle.

Terminate le riprese di questa pellicola, lo stesso Jackman ha tagliato quella tipica barba che lo contraddistingueva nel film ed ha condiviso “l’evento” insieme i suoi fan, condividendo la foto su Twitter e annunciando della felicità della stessa moglie.

Ad ogni modo, nel trailer vediamo il personaggio principale impegnato a salvare una bambina che, a quanto pare, anche lei è dotata di poteri speciali. La pellicola ci porta nel futuro, con un Logan più anziano e con gravi capacità di guarire che però non lo fermeranno di certo!

La pellicola è attesa per il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti (17 anni dopo il primo film della saga X-Men), ma dovremmo aspettare ancora un po’ per poterla gustare anche noi, non ci resta che attendere l’uscita del film in Italia!