L’attrice Scarlet Johansson apre un negozio di popcorn a Parigi

4

Lo scorso 22 ottobre 2016, l’attrice americana Scarlet Johansson ha deciso di lanciare il suo negozio di popcorn gourmet. La boutique, che si chiama Yummy Pop, si trova nel quartiere Marais, a Parigi, e propone ai clienti popcorn dai gusti alquanto originali.

Difatti, sarà possibile ordinare popcorn guarniti con ingredienti davvero strani: ad esempio, vi è la variante con tartufo, quella con parmigiano e salvia o ancora i popcorn fragola e panna, fragole e cioccolato e per finire sale marino ed olio di oliva.

Al momento l’unico punto vendita si trova in Francia, ma la speranza di Scarlet Johansson è di aprire con la sua snackeria in altre città tra cui New York, che insieme a Parigi è quella che ama di più.

L’attrice di 31 anni sottolinea che con questo negozio di snack si avvera anche il sogno della sua famiglia, visto che per anni hanno sognato di portare questo snack americano nella loro città preferita. Ad ogni modo, l’idea è nata insieme a suo marito e giornalista francese Romain Dauriac e la cosa sembra abbastanza entusiasmare i francesi, visto che la fila dei curiosi è abbastanza lunga!