Scopriamo le splendide donne di Fast and Furious 8

363

La serie di Fast and Furious ti ha sempre fatto impazzire? Bene ti do una grandissima notizia, da Aprile è in preparazione Fast and Furious 8. Infatti proprio Vin Diesel ha l’8 di Aprile postato su Facebook il primo poster di Furious 8. Qui puoi trovare il trailer del film.

La foto era di lui fortissimo come al solito mentre fissava una strada vuota con dietro una mitica Chevrolet nera e la scritta “new road ahead”, cioè ci sono ancora strade da farsi.

Ricordiamo, che nonostante si pensava che la famosa saga di macchine super veloci e gare all’ultimo respiro dovesse terminare dopo la morte di uno degli attori protagonisti, cioè Paul Walker, morto a Novembre 2013, che interpretava l’attore protagonista Brian O’Conner.

Come forse saprai quest’ultimo è morto per una fatalità in un incidente stradale dopo una collisione a Santa Clarita, in Califorina a soli 40 anni.

Quindi nessuna fine della mitica saga ma alla fine regista, attori e produttori hanno deciso di far emozionare tutti di nuovo con la creazione di una nuova trilogia che andrà a far concludere stavolta per sempre l’intera saga.

Proprio questo capito l’ottavo infatti vedrà location completamente differenti dalle precedenti e avrà una trama molto diversa fatta di colpi di scena che troveranno il loro sviluppo principalmente nelle grandi città.

Dove saranno le riprese e quando uscirà Fast and Furious 8?

Vi è da dire che il film sta venendo messo in atto già dal 2017 e la location sarà l’Islanda con i suoi paesaggi mozzafiato e la sua natura incontaminata. Esattamente sarà la città islandese di Akranes a farla da protagonista.

Se ti chiedi invece quando sono previsti i prossimi capitoli, cioè rispettivamente il 9 ed il 10, ti dico sin da ora che bisognerà attendere rispettivamente il 2019 ed il 2012.

fast e furious girl

Scommetto che però dopo questa anticipazione su questo filmone incredibile ti starai chiedendo quali sono le attrici che sono state scelte per il proseguo della saga!

Andiamole a vedere insieme. Scopriamo le splendide donne di Fast and Furious 8.

Te lo anticipo. Queste sono super sexy e incredibilmente hot. Sei pronto? Possiamo tranquillamente dire che queste splendide donne fanno colpo proprio su tutti, attori e pubblico. La serie è famosa per le super sexy ragazze e anche questa volta non si sono smentiti.

Si? Ed allora procedi nella lettura qui sotto.

  1. Le donne di Fast and Furious 8: Mayte Michelle Rodriguez

Conosciuta anche come solamente Michelle Rodriguez, la splendida mora alta 1.65 m oltre ad essere attrice è anche sceneggiatrice. È proprio il caso di dire non solo bella ma anche brava.

Davvero questa ragazza rappresenta la donna del ventunesimo secolo, affascinante, sexy, bella, intelligente ed in carriera.

Ricordiamo che lei ha esordito nel mondo del cinema con il film indipendente Girlfight nel 2000 che ha ricevuto i complimenti della critica e differenti premi tra cui Independent Spirit Award e il Gotham Award per la miglior prestazione al debutto.

L’anno successivo, il 2001 lei partecipa come Letty Ortiz, la ragazza di Dominic, alla prima serie di quella che poi sarà diventata un classico ed una saga, appunto The Fast and the Furious.

Riavendo quel ruolo anche nei squel Fast & Furious (2009), Fast & Furious 6 (2013) e Furious 7 (2015).

È particolare che durante la sua lunga carriera, ormai ha 37 anni e davvero non sentirli, ha spesso ricoperto il ruolo di donna forte ed indipendente in una serie di molteplici film d’azione come Blue Crush, Battle: Los Angeles, S.W.A.T e Avatar.

Inoltre è conosciuta con il ruolo si Shè nella commedia d’azione Machete ricordiamo con il coeregista Tarantino e Machete Kills.

Mentre ricoprendo il ruolo di Rain Ocampo ha partecipato alla fantastica e popolarissima saga di Resident Evil e Resident Evil: Retriution.

Rodriguez ha persino preso parte a diverse serie TV, avendo il ruolo di Ana Lucia Cortez nella seconda stagione del famoso telefilm Lost prendendo finalmente parte al cast della serie dopo numeroso apparizioni.

Ma la sua poliedricità non si ferma qui. Infatti ha prestato anche la sua voce super sexy a diversi video games tra i quali Call of Duty e Halo. Più il cartone animato 3D Turbo e la serie TV IGPX.

Se i film ai quali ha partecipato, hanno incassato collettivamente 5 bilioni di dollari, un motivo ci sarà.

Un articolo del 2013 della famosa testa americana Entertainment Weekly ha descritto l’attrice come ”la miglior e più ironica attrice del genere action movie ed allo stesso tempo una delle Latine più celebri – insieme a Jennifer Lopez – di Hollywood”.

  1. Le donne di Fast and Furious 8: Eva Mendes

Quanto è incredibilmente sexy questa attrice? Chi di voi non ha fantasticato su di lei? Scommetto anche le donne la trovano pazzescamente affascinante!

Eva De La Caridad Mendez, conosciuta con il semplice nome di Eva Mendes è nata nel 1974. Ha incominciato la sua carriera di attrice alla fine degli anni 90 dopo una serie di ruoli nei cosidetti B movies. Ricordiamo alcuni di questi film nei quali ha partecipato non di certo come capolavori: Children of the Corn V (1998) e Urban Legends: final cut (2000).

Successivamente la sua carriera si è sposta verso film più seri e dai B-movies è passata ad avere una seppur breve comparsa in uno dei film più famosi degli ultimi 15 anni: Training Day.

Da li in poi inzierà la sua ascesa, essendo co-protagonista di film del calibro di All About The Benjamins, 2 Fast 2 Furiois, Ghost Rider, We Own the Night, Stuck on you e nel grandissimo successo di botteghino anche in Italia, con Willy Smith, Hitch.

Lei è stata anche ambasciatore per brand come Calvin Klein, Cartier, Campari, Pantene e Reebook tra gli altri.

Alta 1,68 cm la sua bellezza mozzafiato ti farà rimanere incollato al teleschermo.

  1. Le donne di Fast and Furious 8: Charlize Theron

Charlize Theron ha bisogno di presentazioni? Davvero non credo. Chi non la conosce, la femminilità fatta a persona. L’icona della eleganza e raffinatezza al tempo stesso. In pochi possono non soffermarsi a guardarla, che sia dallo schermo della TV, cinema, Pc oppure realtà.

Nata nel 1975 in Sud Africa a Benoni, una provincia rurale vicino Johannesburg, da una famiglia di coloni inglesi, è divenuta con il tempo da attrice, produttrice e modella. Insomma una vera business woman a 360 gradi e senza ombra di dubbio oltre la bellezza questa donna ha tanto da insegnare anche sotto il profilo della personalità.

Nelle sue vene scorre un mix di Francese, Tedesco e Olandese avendo i suoi antenati quelle origini.

La possiamo ricordare inoltre per film dagli incassi stratosferici e strepitosi come L’avvocato Del Diavolo (1997) The Italian Job (2003) e Hancook (2008).

Hai visto che donne quelle di Fast and Furious 8. Non ci sarà di certo da sorprendersi quando questo film farà il prossimo anno, anno in cui è prevista la sua uscita, un record di incassi.

Oltre ad esserci delle donne stupende, forse tra le migliori e le più belle del pianeta, tutte loro non è un caso che siano li come tra le più grandi stelle di Hollywood. Infatti ciò che è stato a farle salire cosi in alto non è solo la loro bellezza ma la loro personalità.

Solo con questa hanno sbancato i botteghini e contratti milionari. Ora che abbiamo scoperto le super sexy donne di Fast and Furious 8 non ti resta che correre al cinema.