Diventa una serie televisiva “Se mi lasci ti cancello”

243

Molti di voi si ricorderanno certamente di aver visto al cinema “Se mi lasci ti cancello”, film cult che aveva il titolo un po’ fuorviante. Ora, questa pellicola che ha riscontrato un grande successo sarà trasformato in una serie televisiva.

Michel Gondry, regista della pellicola, non farà parte di questo nuovo progetto che, invece, sarà prodotto da Anonymous Content e coinvolgerà anche uno dei produttori originali del film ovvero Steve Golin. Per quanto concerne la sceneggiatura, invece, questa sarà affidata alle mani di Zev Borow e, inoltre, non è prevista neppure la collaborazione di Charlie Kaufman che conquistò proprio l’Oscar con il film “Eternal sunshine of the spotless mind”

Al momento, non ci sono indiscrezioni riguardanti l’uscita della serie televisiva o del cast di attori che troveremo all’interno della nuova serie. Ad ogni modo, il film vero e proprio era interpretato da questi protagonisti e chissà se li rivedremo: Kate Winslet e Jim Carrey, da Kirsten Dunst, Elijah Wood, Mark Ruffalo e Tom Wilkinson.

Non resta che attendere maggiori notizie!