Esclusivo, Selena Gomez coinvolta nel divorzio di Brad Pitt

629

Nel bel mezzo del turbuine da divorzio che sta coinvolgendo Brad Pitt e Angelina Jolie, una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni, ecco spuntare anche Selena Gomez, che ha scatenato le ire di ben due ex del famoso attore.

Esclusive foto di Selena Gomez, con Brad Pitt

A quanto pare, seondo RadarOnLine, Selena non ha saputo tenere le mani a posto, e potrebbe essere costata a Brad Pitt il matrimonio. Mesi fa, infatti, la ventiquattrenne Selena era già stata pizzicata ammiccare con il fidanzato di Kate Perry Orlando Bloom, all’indirizzo di Brad Pitt, durante la cerimonia dei Golden Globe.  – Non voglio di certo mentire, è fantastico ammirare tutti questi uomini tremendamente sexy che ammiro molto – dichiarò la Gomez in quell’occasione – adesso vorrei trovare Brad Pitt e Ryan Gosling.

Più tardi, nel corso della serata, la cantante di Same Old Love, aveva postato sul suo profilo social una foto di lei e Brad appartati, che aveva scatenato le ire di  Angelina Jolie, diventata furiosa quando aveva visto le foto di Selena pubblicate su Instagram, ma soprattutto quando era stata messa al corrente del fatto che la Gomez stava sfacciatamente flirtando con il  marito.

 Brad Pitt  ha reso Angelina e Jennifer furiose 

Dopo il loro fortuito incontro Selena raccontava a tutti il bel Brad era entusiasta di fare un altro film con lei, e che aveva ricevuto una proposta per un ruolo in The Big Short, cinguettava scherzosamente in giro chiamando Brad, il mio futuro marito, cosa che avrà fatto alterare non poco Angelina Jolie, ma non solo  – Angie aveva intimato a Brad di rompere qualsiasi contatto con Selena e gli aveva proibito categoricamente di lavorare ancora con lei – rivela una fonte vicina alla coppia.

L’atteggiamento sfacciatamente provocatorio della cantate ha fatto alterare anche un’altra ex di Pitt, Jennifer Aniston, con la quale la Gomez era diventata amica e confidente stretta, prima del suo incontro ai Golden Globe,  – Jen è furiosa con Selena per quello che lei considera un  tradimento, ma anche con Brad per il suo comportamento sconsiderato – rivela una fonte molto vicina all’attrice – certo Jen e Brad hanno un rapporto cordiale dopo il loro divorzio, ma lei si è resa conto alla fine che il lupo perde il pelo ma non il vizio –