Skin canta la colonna sonora della serie I Medici

123

Come avrete ben visto, sta per iniziare l’appuntamento con la serie televisiva “I Medici”, pellicola che andrà in onda per la prima volta a livello mondiale e che, con molta probabilità, terrà incollati agli schermi molte persone.

Ad accompagnare musicalmente questo splendido film è proprio Skin con la sua canzone “Renaissance” ovvero “Rinascimento”. Il testo è di Skin, mentre che la musica è stata curata da Paolo Buonvino, mentre la regia del videoclip  firmata da Cosimo Alemà.

La cantante Skin, durante la conferenza stampa avvenuta nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze,ha spiegato che l’ispirazione per questo brano è nato proprio guardando ciò che è contemporaneo a noi, visto che il Rinascimento non è qualcosa di passato ma di attuale.

La stessa, poi, ha ammesso di essere davvero molto felice per il coinvolgimento nella serie che andrà in onda proprio stasera, martedì 18 ottobre 2016, ed ha detto che si è anche molto divertita durante il lavoro avvenuto sul set.

Infine, ha terminato la sua intervista dicendo che ama il nostro paese e, naturalmente, anche il suo buon cibo. D’altronde, chi non lo ama?