Spiders 3D (trailer + trama): film horror al cinema dal 27 Febbraio 2014

116

E’ uscito al cinema dal 27 Febbraio 2014 il film horror Spiders 3D, diretto dal regista ungherese Tibor Takacs.

Il film porta sullo schermo una delle paure e delle fobie più diffuse: la paura dei ragni. Spiders 3D è un horror in puro stile B-movie (horror a basso budget) con una moltitudine di ragni giganti in CGI.
Nell’ immaginario horror, i ragni sono sempre stati tra i protagonisti principali per le loro caratteristiche di predatori pazienti e silenziosi. Nel film Spiders 3D i ragni sono mutanti: nascono da un esperimento segreto legato ad un complotto militare sovietico.

Nella TRAMA del film infatti, tutto nasce a seguito di un incidente su una vecchia stazione spaziale sovietica, dove avvenivano strani esperimenti: alcuni pezzi si staccano e cadono nella metropolitana di New York, mutando alcuni ragni velenosi che diventano più aggressivi e anche molto più grandi del normale.
Un tecnico della metropolitana va a verificare, ma viene punto e muore poco dopo, urtando un binario con l’ alta tensione.
Jason (Patrick Muldoon) è un funzionario della sala controllo della metropolitana, col compito di riattivare le normali corse, ma Rachel (Christa Campbell) del dipartimento di sanità scopre qualcosa: l’ autopsia del tecnico morto rivela infatti che nel suo corpo ci sono uova di ragno. Anche alcuni vagabondi che usavano i sotterranei della metropolitana come rifugio vengono poi ritrovati morti.
Jason e Rachel si conoscono già e non sono in buoni rapporti: i due stanno infatti divorziando e hanno anche una figlia adolescente. Dovranno però unire le loro forze proprio per salvare la figlia dai ragni.
Le autorità dispiegano un ampio numero di uomini per delimitare la minaccia, ma i ragni crescono al ritmo di 15 centimetri all’ora, lasciano il sottosuolo dove vivono e iniziano a distruggere la città.
Qualcuno cerca inoltre di mantenere nascosto l’ esperimento sovietico segreto da cui il problema è nato.

Trailer film horror Spiders 3D

(Se il Video-Trailer del film horror Spiders 3D non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)