Stai Lontana da Me: film Novembre 2013 con Enrico Brignano ed Ambra Angiolini

218

E’ in uscita al cinema dal 14 Novembre 2013 il film comico-commedia italiano “Stai Lontana da Me” diretto da Alessio Maria Federici, già regista del film Lezioni Di Cioccolato 2 del 2011.

Il nuovo film “Stai Lontana da Me” vede protagonisti Enrico Brignano ed Ambra Angiolini in un’inedita coppia comica.
Il film è in realtà un remake italiano di un film francese del 2010: “Per sfortuna che ci sei”.

Costato quasi tre milioni di euro e girato perlopiù nei dintorni di Roma, il film “Stai Lontana da Me” racconta le disavventure amorose del protagonista Enrico Brignano: un bravo consulente matrioniale che però è sfortunato in amore, dato che sembra provocare ogni sorta di “iella” ad ogni donna che incontra.
Ma l’amore, quello vero, sarà più forte di qualsiasi inconveniente!

Trama film “Stai Lontana da Me”

Il consulente matrimoniale Jacopo (Enrico Brignano) è considerato il migliore in circolazioone: riesce a mettere d’accordo coppie impossibili ed è appassionato del suo lavoro. Pur non essendo bellissimo, Jacopo ha un discreto successo con le donne: riesce a conquistarle senza tanti problemi. Il grande problema di Jacopo è invece riuscire a gestire la relazione di coppia: sembra infatti “portare iella” e la sfortuna si abbatte ogni volta sulla poveretta di turno.
Jacopo ha infatti una vasta collezione di ex-ragazze che lo hanno mollato: c’è chi è finita all’ospedale, chi è scivolata dalle scale, chi è caduita dalla finestra, chi è rimasta ustionata.
Tutte le donne di Jacopo sono uscite più o meno “ammaccate” dalla relazione con lui.
Un giorno Jacopo incontra la sua nuova conquista: Sara (Ambra Angiolini), di professione architetta, che ricambia i sentimenti di Jacopo. Malgrado le raccomandazioni di Jacopo e le continue sfortune, Sara crede veramente nell’ amore e combatterà contro questa strana “maledizione” che sembra voler eliminare ogni possibile compagna di Jacopo.

Trailer film “Stai Lontana da Me”

(Se il Video-Trailer del film “Stai Lontana da Me” non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)