Il nuovo teaser di Cars 3

37

Proprio ieri la Disney Pixar Movie ha rilasciato il nuovo teaser della pellicola “Cars 3”, film che dovremmo attendere ancora un po’, visto che sarà disponibile dal prossimo anno.

Ad ogni modo, nel nuovo episodio di Saetta McQueen siamo sorpresi da quello che vediamo nel video: difatti, durante una corsa di auto, pare proprio che qualcosa stia per cambiare.

Nello stesso teaser, difatti, compare proprio la frase in inglese “From this moment, everything will change” che in italiano significa per l’appunto “Da questo momento, tutto cambierà“. Dopo 5 anni, l’automobile n° 95 si ritrova ad essere messo alla prova contro i nuovi mezzi più veloci che, addirittura, lo fanno fuori rendendolo quasi un rottame.

Il n° 95, però, non si arrende e quindi per onorare la memoria di Doc Hudson chiede una mano a Cruz Ramirez, una giovane meccanica che lo porterà alla vittoria!

Il film “Cars 3”, diretto da Brian Fee, sarà visibile al cinema dapprima negli Stati Uniti d’America a partire dal mese di giugno 2017. Al momento, non si conosce la data di proiezione in Italia.