Teaser ufficiale di “Il Pirata dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar”

362

È stato ufficialmente rilasciato il teaser ufficiale del film Disney “Il Pirata dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar”. Il film, diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, vede ancora una volta protagonista Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, che si ritroverà nuovamente a combattere un nuovo nemico del mare.

Nel quinto episodio della saga più amata da grandi e piccini compare il capitano Salazar che è alla ricerca del pirata Jack Sparrow. Il capitano Sparrow, insieme al suo equipaggio, si ritrova nel Triangolo del Diavolo ed incontra i pirati fantasma che vogliono uccidere qualunque pirata che si trova sulla propria via e, dunque, per salvarsi ha bisogno di recuperare il Tridente di Poseidone. Questo è un potente artefatto che gli permette di avere il totale controllo sui mari. Ce la farà a superare anche questa avventura il pirata Jack Sparrow?

Tutte le scene sono state girate in Australia, tra i Village Roadshow Studioe e Queenslad.

Il cast della nuova pellicola “Il Pirata dei Caraibi 5” vede la comparsa di personaggi già noti nella saga, ma anche nuove comparse; a tal proposito, citiamo questi attori: Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kevin McNally, Kaya Scodelario, Golshifteh Farahani, Stephen Graham, David Wenham, Orlando Bloom e Geoffrey Rush.

Per quanto concerne la colonna sonora, vi avevamo già dato una piccola preview qualche settimana fa e, come già detto, sarà firmata da Geoff Zanelli.

Se siete desiderosi di vedere il nuovo “Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales”, dovrete essere ancora pazienti, visto che il film sarà disponibile in italiano a partire dal 26 maggio 2017.