The Lego Movie in 3D: film d’ animazione per bambini Febbraio 2014

106

E’ in uscita al cinema dal 20 Febbraio 2014 il film d’ animazione per bambini “The Lego Movie” in 3D diretto da Phil Lord e Christopher Miller, già registi dei film d’ animazione Piovono Polpette in 3D del 2009 e Piovono Polpette 2 in 3D del 2013.

Nel nuovo film “The Lego Movie” in 3D ci sono esplicite rivisitazioni di personaggi ed eroi noti: Batman, Superman, Lanterna Verde e Wonder Woman partecipano infatti alla missione dell’ eroe protagonista, che è il pupazzo della LEGO Emmet.
Abituato ad una vita preconfezionata, Emmet è un pupazzo LEGO ordinario e del tutto comune, ligio alle regole ma con ideali di positività.
Proprio Emmet viene prescelto come una persona dai poteri straordinari: la figura chiave per salvare il mondo (una sorta di riedizione del Neo di Matrix!).
Portato alla corte dei Maestri Costruttori, Emmet dovrà quindi compiere una missione epica: partire per un viaggio, capire il suo destino e sconfiggere il tiranno Lord Business che vuole distruggere l’ universo incollando insieme tutti i mattoncini della LEGO.
Ma Emmet non sarà solo: avrà al suo fianco Batman ed altri eroi.

Trailer film “The Lego Movie” in 3D
(film d’ animazione per bambini)

(Se il Video-Trailer del film “The Lego Movie” non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)