Trailer Alla ricerca di Dory

378

Grandi e piccini non potranno fare a meno di apprezzare il nuovo trailer “Alla ricerca di Dory”, film sequel di “Alla ricerca di Nemo”, di cui potremmo vedere il film a partire dal mese di settembre 2016.

La pesciolina smemorata Dory si ritrova, ancora una volta, in compagnia di Nemo e di suo padre e questa volta si mette alla ricerca dei suoi genitori, di cui non ricorda molto, visto che soffre di perdita di memoria. Quindi, potremmo rivivere insieme a loro tante nuove avventure in giro per l’oceano – e non solo – con questi personaggi che già ci hanno appassionato una volta.

Al momento, sono stati rilasciati anche tanti clip in lingua inglese, dove vediamo Dory intenta nella sua ricerca: la pesciolina, in compagnia dei suoi amici pesci pagliaccio, si ritrova a domandare dei suoi genitori a delfini, balene, tartarughe e tanti altri animali acquatici, fino a quando però non avviene il colpo di scena: Dory è catturata da un centro di salvataggio degli animali, perché rimasta impigliata in plastica.

Riuscirà la nostra amica a ritrovare i suoi genitori, ma soprattutto ad uscire dal centro di salvataggio?

Il film è diretto da Andrew Stanton e prodotto da Lindsey Collins e vedrà tra le voci protagoniste originali quelle di Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Ed O’Neill, Kaitlin Olson, Ty Burrell, Eugene Levy e Diane Keaton. Al momento, tra i doppiatori italiani che si cimenteranno nei personaggi di “Alla ricerca di Dory”, troviamo Baby K: quest’ultima, in occasione del Giffoni Film Festival, ha prestato la sua voce per uno dei pochi personaggi umani che si vedono in questo film, ovvero la ricercatrice Debbie.