Nuovo trailer Assassin’s Creed

16

Il film di cui desideriamo parlarvi oggi è stato tratto da uno dei videogiochi di casa Ubisoft: stiamo parlando di “Assassin’s Creed“, film che in cui vedremo protagonista Michael Fassbender.

Chiunque abbia giocato almeno una volta con il celebre videogioco, non potrà certamente fare a meno di fare un confronto con il nuovo film. Il protagonista si chiama Callum Lynch e si ritroverà coinvolto nella Spagna dell’Inquisizione, ripercorrendo così il percorso del suo antenato Aguilar.

Non mancheranno certamente i momenti in cui ci saranno i colpi di scena e questo film potrebbe essere adatto proprio per voi, specie se state cercando un film d’azione e fantascienza.

Il cast del film si compone di questi attori: Michael Fassbender, Marion Cotillard, Ariane Labed, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Brian Gleeson, Matias Varela, Coco König, Mohammed Ali, Dino Fazzani, Graham Curry e Christopher Whitlow

Al momento è stato annunciato che il film arriverà nelle sale cinematografiche americane già dal 21 dicembre 2016 e, quindi, in occasione di Natale.

In Italia, invece, saremo costretti ad attendere un po’ di più: infatti, la data prescelta per il lancio di “Assassin’s Creed” nelle sale cinematografiche è il 5 gennaio 2017.