Trailer Bridget Jones’s Baby

292

Finalmente sta per ritornare in tutte le sale dei cinema: stiamo parlando del nuovo film di Bridget Jones che questa volta sarà protagonista nella pellicola “Bridget Jones’s Baby“.

La nostra cara Bridget è cresciuta, ha 43 anni, ed ora nella sua vita si ritrova a fare quello che più desidera nella sua vita nuovamente da single: è la giornalista più pasticciona del Regno Unito.

La novità però sarà proprio una gravidanza inaspettata: dopo un lungo fidanzamento con Darcy, c’è subito un nuovo amore con Jack. Proprio da qui parte il dubbio di chi possa essere il padre del bambino che porta in grembo. Il film, quindi, si snoderà per l’appunto sui dubbi di Bridget.

Il cast degli attori che prendono parte al nuovo film “Bridget Jones’s Baby” si arricchisce con la presenza di Patrick Dempsey, che molti di voi conosceranno già, visto che è già protagonista in Grey’s Anatomy nei panni di Derreck. Ci sarà anche Emma Thomson ed il cantante ed attore Ed Sheeran.

Insomma, anche con questa terza proposta, la vita di Bridget sembra essere caotica e, proprio per questo, non mancheranno le risate ed il divertimento. Dunque, se state cercando una commedia comica, Bridget Jones’s Baby fa proprio al caso vostro!!

L’appuntamento è per il 22 settembre 2016 in tutti i cinema!