In arrivo il nuovo trailer di Rings

115

Per gli amanti del genere horror, è arrivato il momento di annotare nella propria agenda un nuovo appuntamento al cinema: stiamo parlando del film “Rings”, terzo capitolo della serie spaventosa di “The Ring”.

Nel trailer, rilasciato dalla Paramount in lingua italiana proprio ieri, possiamo evincere già in parte di cosa tratterà il nuovo film di paura: la storia è quella di una ragazza che viene a conoscenza di una videocassetta che uccide chi la guarda, dopo 7 giorni. La donna, quindi, sapendo che questo video l’aveva visto il suo fidanzato, cerca in tutti i modi di salvargli la vita, sacrificando se stessa per l’amore nei suoi confronti.

La protagonista femminile, però, viene a scoprire che all’interno del filmato è presente un altro firmato che nessuno aveva mai visto. Durante le sette giornate accadranno fatti sempre più sconvolgenti che faranno sempre più paura e che metteranno in pericolo la sua vita e quella del suo compagno.

Il cast del film, con sceneggiatura firmata da Aviva Goldsman, David Loucka e Jacon Aaron Estes, si compone dei seguenti attori: Matilda Lutz, Johnny Galecki (The Big Bang Theory), Aimee Teegarden, Bonnie Morgan, Vincent D’Onofrio, Laura Wiggins, Zach Roerig, Andrea Powell, Brandon Larracuente, Dave Blamy e Surely Alvelo

Il nuovo film “Rings” arriverà in tutte le sale cinematografiche a partire dal 10 novembre 2016!