Trailer Disney di Oceania

234

Oggi vi proponiamo il trailer di un nuovo film d’animazione Disney: stiamo palando di “Oceania”, un pellicola che sarà proposta per il periodo di Natale per i più piccini, ma anche per tutti quelle persone adulte che non possono fare a meno di apprezzare le produzioni che portano la firma della Walt Disney Animation Studios.

La commedia per tutta la famiglia si basa sulla storia dell’adolescente Vaiana che si ritrova imbarcata e in giro per l’Oceano per salvare la sua popolazione. Durante la sua avventura, conoscerà il semidio Maui che sarà un grande aiuto. Quest’ultimo, difatti, gli darà una mano per diventare una grande esploratrice.

Vaiana e Maui viaggeranno insieme, attraversando il grande oceano, ed incontrando sul loro cammino creature feroci e diversi ostacoli. In occasione di questo viaggio, poi, la giovane ragazza riuscirà anche a ritrovare la propria identità, cosa che già i suoi antenati avevano provato a fare, ma senza alcun successo.

Tra gli ulteriori personaggi che vedremo protagonisti ci sarà anche Pua, il maialino vietnamita e migliore amico di Vaiana che le farà compagnia durante il viaggio.

Nel cast degli attori di Oceania troviamo Dwayne Johnson e Alan Tudyk. Il film è stato realizzato dagli stessi ideatori di Frozen e Zootropolis, quindi se vi sono già piaciuti questi film, anche Oceania potrà fare al caso vostro.

Desideriamo rivelarvi una piccola curiosità che riguarda il nome del film: molti avranno sicuramente guardato il trailer in lingua originale – quello rilasciato il 12 giugno 2016 – ed avranno notato il cambio del nome da “Moana” ad “Oceania”. Ciò è dovuto per motivi di diritti che lo rendevano inutilizzabile in altri paesi e, inoltre, in Italia si potrebbero creare delle confusioni, visto che Moana Pozzi è una attrice pornografica.

Se volete andare a vedere il nuovo film Disney di “Oceania”, l’appuntamento è per il 22 dicembre 2016!