Trailer e trama del film-horror “San Valentino di Sangue in 3D” in uscita al cinema dall’ 8 Maggio 2009

103

trailer-e-trama-del-film-horror-san-valentino-di-sangue-in-3d-in-uscita-al-cinema-dall-8-maggio-2009Il film-horror “San Valentino di Sangue in 3D” del regista Patrick Lussier è un remake dell’ omonimo film-cult horror del 1981 diretto dal regista George Mihalka e scritto da John Beaird. La novità di questo nuovo “San Valentino di Sangue” del 2009 è senz’ altro la possibilità di vedere un film horror in 3D, un’ esperienza di solito ad alta adrenalina quando si tratta di 3D applicato ai film horror. Volerà tutto verso lo schermo in questo film “San Valentino di Sangue in 3D”: picconi, getti di sangue, fasci di luce e perfino globi oculari.
Gli amanti del cinema in 3D e del cinema horror troveranno collirio per i loro occhi in questo film “San Valentino di Sangue in 3D”, ma farà davvero paura questo remake ?
Aspettiamo di vederlo! Il film “San Valentino di Sangue in 3D” uscirà al cinema dall’ 8 Maggio 2009.
LA TRAMA DEL FILM “SAN VALENTINO DI SANGUE IN 3D”
Il film racconta la storia di Tom Hanniger (interpretato dall’ attore Jensen Ackles), un minatore della città di Harmony che causa un incidente in un tunnel. Quell’ incidente fa morire cinque persone e manda in coma Harry Warden. Un anno e mezzo dopo, proprio il giorno di San Valentino, Harry Warden si sveglia dal coma in cerca di vendetta: uccide con un piccone 22 persone, prima di venire ucciso a sua volta dalla polizia. Dieci anni dopo quel massacro, Tom Hanniger torna ad Harmony nel giorno di San Valentino. Sono cambiate molte cose. La sua ragazza d’ infanzia Sarah (interpretata dall’ attrice Jaime King) si è sposata con il suo ex migliore amico Alex Palmer (interpretato da Kerr Smith), ed Alex è diventato lo sceriffo della città.
Ma nella notte di San Valentino, esattamente dopo dieci anni di pace, succede qualcosa: un killer armato di piccone e col viso coperto da una maschera protettiva da minatore gira per la città. Invece di ricevere un caloroso bentornato, Tom Hanniger da poco tornato in città si trova ad essere sospettato di quegli omicidi e la sola persona che sembra credere alla sua innocenza è la sua ex ragazza Sarah.
Il misterioso killer potrebbe essere Harry Warden tornato a reclamare le vite di Tom, Sarah e Alex.

IL TRAILER ITALIANO DEL FILM “SAN VALENTINO DI SANGUE” IN 3D
(Regia: Patrick Lussier; film in sucita al cinema dall’ 8 Maggio 2009)